Le mani di Massimo sempre con noi

IMG_2627 La scorsa settimana abbiamo ricevuto la visita di Elena D’Acierno, sorella di Massimo il compianto Veterinario che ci ha lasciato a luglio del 2013 a seguito di un incidente in moto, per la consegna di quello che per noi e’ un segno, oltre che un riconoscimento!
Le mani di Massimo D’Acierno, dipinte da Antonella Di Gennaro continueranno in qualche modo la loro missione!
Nel volere rendere omaggio a Massimo, abbiamo voluto donare alla Famiglia non il solito ritratto serioso, ma qualcosa di piu.
Ed infatti pare che fin dalla prima pennellata queste mani, cosi’ importanti abbiano portato nella vita delle persone coinvolte qualcosa di piu’ di un semplice quadro!
Nel voler tener viva la presenza di Massimo fra di noi, vogliamo farlo nel modo piu semplice e sorridente, un po’ come l’espressione di Massimo, quando prendeva in braccio uno dei suoi pazienti, che fosse un coniglietto bianco, una tartaruga o un serpente, con amore, cura ed un tocco di magia!
Il quadro verra’ poi destinato alla Clinica Veterinaria Turro che continua la sua missione tramite Daniele Vitolo, Laura Barbieri, Valentina Penna e siamo sicuri che due mani in piu’ fanno sempre comodo…Le mani di Massimo!
(Davide Cavalieri)

Lo scomparso Dr. Massimo D'Acierno (foto  www.DieAphoto.com)

Lo scomparso Dr. Massimo D’Acierno (foto www.DieAphoto.com)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.