XI° MALAMUTE DAY 23-24-25 Gennaio 2015

malamute day Ritorna uno degli appuntamenti piu’ attesi dell’anno il MALAMUTE DAY ovvero La festa dell’Alaskan Malamute!
Quest’anno giunto alla sua 11° edizione sara’ ospitato come di consueto nella magnifica quanto mai ideale locations dell’ALPE GIUMELLO a Casargo (LC).
La neve e’ arrivata da qualche giorno, per completare a pieno il quadro ideale per tutte le attivita’ legate a questi magnifici cani che tanto adoriamo fino a dedicare piu’ giornate durante l’anno.
Dog Trekking, Sleddog, gare di Triatron e molte altre attivita’; insomma siamo pronti senza rinunciare a nulla per un lungo week end che fa’ Bauuuuuu, con la U lunga come fanno i nostri beniamini!
Vi raccomandiamo nel caso raggiungiate l’Alpe Giumello con i vostri cani di tenerli al guinzaglio in modo da evitare spiacevoli incidenti dovuti al nervosismo della folla e delle attivita’.
Per tutte le info:
www.seram.info – tel. 348 2400790 Sara Digiuni

ASSOCIAZIONE CIRN/SERAM – rinnovi e nuove adesioni :
Come ogni anno potrete rinnovare la tessera presso la segreteria. Non consegneremo più le tessere immediatamente ma vi verranno poi spedite entro 15 – 20 giorni. Mi raccomando alla compilazione del modulo in caso di variazione indirizzo.
Potremo raccogliere anche le nuove adesioni, da subito fruirete delle agevolazioni dell’essere socio, ma, l’emissione fisica della tessera dovrà attendere il consiglio CIRN. (arriveranno un po’ più tardi)

WINTER WINNER :
il winter winner è gratuito per i soci CIRN-SERAM iscritti al XI MALAMUTE DAY
Se quindi siete soci ma interessati solo al winter winner dovrete necessariamente iscrivervi al malamute day.
Iscrizioni al winter winner chiuse ieri ma, prolungate fino a domenica 18 gennaio (per i ritardatari che mi hanno chiamato stamattina ……) 😉

INFO GENERALE :
l’iscrizione al malamute day vi permettarà di ricevere il “PASS” personale e il PASS AUTO :
il pass personale che ritirerete al vostro arrivo in segreteria, come al solito, avrà validità per i tre giorni e vi darà accesso a tutte le attività organizzate a alle tariffe agevolate nei ristori/ristoranti.
Il pass auto (novità di quest’anno), anch’esso consegnato al vostro arrivo, vi darà accesso alla zona in auto anche in momenti di forte traffico : data l’affluenza di turisti e appassionati, in caso di forte affluenza, il traffico auto verrà bloccato a valle per far accedere i turisti e curiosi a mezzo navette. Con il pass potrete salire in auto anche in caso di blocchi.
Per chi arrivasse domenica mattina, e che quindi non sarà provvisto di pass auto, consigliamo l’arrivo molto presto.
malamute day 2015

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.