Happy New Vegan – Il tuo Capodanno Vegano a Vicenza

menu - Copia
Capodanno Vegano Villa Palladiana Vicenza Happy New Vegan!!
Puoi trascorrere il tuo Capodanno Vegano in una bellissima villa veneta: Villa Valmarana Bressan a Monticello Conte Otto in provincia di Vicenza.​
Apriti Sesamo di Vicenza organizza per il 31 dicembre l’evento “Happy New Vegan, capodanno vegano”, nella splendida Villa Palladiana Valmara… sarà l’occasione speciale per una meravigliosa serata da passare insieme dove GUSTO, ETICA , BELLEZZA, STORIA E DIVERTIMENTO si fondono per prepararci nel migliore dei modi ad un BENVENUTO 2015 !!!

Le pietanze saranno preparate dallo chef d’eccezione Stefano Momentè : giornalista, scrittore ed esperto di alimentazione vegana​ che nel 2001 ha fondato Vegan Italia, ha lanciato e promuove il circuito Ristoranti Verdi e ha fondato Veganitalia Cooking School, una scuola di cucina itinerante per la diffusione della cultura vegan e crudista.

L’idea del Capodanno Vegano 2014/15 è quella di far capire che i vegani “non mangiano solo insalata in tristi luoghi ” ; infatti il menù sarà molto ricco e decisamente speciale e sarà reso pubblico qualche settimana prima, la Villa è magnifica ed è uno dei primi studi di Andrea Palladio, la musica e l’intrattenimento saranno “esplosivi”! dj Chemikangelo curera’ un magico dj set con eclettiche sonorita’ elettroniche, ci saranno i video saluti di Auguri dedicati da parte di personaggi famosi dello spettacolo …e una sor​presa!!
Per ovvie ragioni non ci saranno botti, fuochi d’artificio etc.
Sarà presente inoltre un servizio di intrattenimento per bimbi.
Per chi necessita di​ pernottamento sara’ nostra cura suggerirvi ​indirizzi e contatti.
Ci saranno omaggio a tutti i partecipanti: un buono per un esame iridologico gratuito dall’ Erboristeria Natura & Vita – Padova – Dottor Issam Abdin e Altri piccoli omaggi vegan a sorpresa.
Nell’arco della serata, raccolta fondi a favore della Lav e del Nucleo Guardie Zoofile Lac di Padova
Per informazioni e iscrizioni:
tel 327 2663569 – 3882569318​
ilpianodellestreghe@gmail.com
apritisesamo.eventi@gmail.com

Monica Beltrami
327 2663569

menu

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.