20° Concorso Italiano di Bellezza per Furetti…UN OCCASIONE

furetto Domenica 30 Novembre ROZZANO (Mi) presso Centro Culturale Cascina Grande si terrà la 20ima edizione del Contest di bellezza per furetti!
Un occasione da non perdere non solo per tutti i proprietari dei Furetti Vanitosi che vorranno esibirsi nella sfilata, ma prima e sopratutto una grandissima occasione per avvicinarsi a questo incredibile mondo dei musetti piu dolci del mondo!
Se non avete mai visto un furetto dal vivo prima, potete farlo in questa giornata, se non ne avete mai toccato uno, invece, dopo aver chiesto all’umano responsabile potete farlo!
UN OCCASIONE…dicevamo per conoscerli a fondo quindi! Infatti non mancheranno i momenti istruttivi per tutti coloro che sentono il bisogno di fare domande sulla gestione di questi adorabili animali. Ecco come ve lo dico…Le domande fatele prima di adottare o acquistare una di queste creature.
Dal momento che fara’ capolino uno di questi musetti in casa vostra Voi siete responsabili della loro vita!
“noi di FURETTOMANIA invece siamo responsabili di tutti i furetti abbandonati, per cui questa giornata di Festa e gioia per noi e’ anche una valida opportunita’ per raccogliere fondi per i furetti piu sfortunati, ma non solo…E’ una occasione per far conoscere a chi non lo sa’ ancora che sono animali che subiscono abbandoni e brutture al pari degli altri animali” ricorda Viviana Puzone – Presidente Furettomania Onlus in una lunga intervista a Radiobau “Vogliamo inoltre disincentivare l’acquisto di questi splendidi esseri. Troppe volte a Sagre e Fiere la gente rimane rapita dalla loro dolcezza e compra un animale che poi scopre malato. RivolgeteVi a noi per una adozione e se proprio sentite il bisogno di comprarne uno….Fatelo con attenzione e non per strada!!!”
Prima di darVi appuntamento a domenica, perche’ ci vediamo li’ ragazzi miei…Vi ricordo una cosa importante che mi sta a cuore, per il bene di tutti!
Partecipate a questa giornata esclusivamente se il vostro animale e’ in perfetto stato di salute e con il libretto sanitario, naturalmente!
A Domenica!!!!(Davide Cavalieri)
Iscrivi qui’ il tuo Furetto alla sfilata; http://www.furettomania.it/2014/09/24/modulo-iscrizione-bellezza-nov-2014-rozzano-mi/
10754604_831009113605664_1724634460_o

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.