E’ un Cucciolo di Bracco Italiano il cane di Babbo Natale

Il nostro preferito...Olivia

Il nostro preferito…Olivia

Ed eccoci a Genova per la 62ª Esposizione Internazionale Canina per “trovare un cane a Babbo Natale” con la complicita’ di PURINA e del Gruppo ENCI Genovese, oltre 500 fra bambini e ragazzi hanno varcato i cancelli dell’Esposizione, gratuitamente come era stato promesso, per vedere sfilare i Cuccioli dell’Anno 2014 (di PRO PLAN CUP) per poi decidere al termine di una sfilata supplementare quale cucciolo sarebbe stato eletto CANE DI BABBO NATALE!
Come e’ possibile vedere dalle foto, l’impresa e’ stata ardua, hanno sfilato cuccioli di tutte le razze da un gigantesco Alano ad un piccolissimo quanto tenerissimo Bassottino. In parole povere il Meglio dei Nostri bravi Allevatori Italiani
Coinvolgimento TOTALE da parte dai bimbi, anche grazie al nostro Babbo Natale, che ha lanciato dolciumi a tutti i bimbi, che al termine della sfilata hanno messo i loro voti nel sacco dove prima erano ospitate le caramelle!
Ed eccoci pronti ad eleggere il vincitore!
Con la maggioranza dei Voti vince il numero 39 Taige dell’oltre Po’, un meraviglioso cucciolo Bianco ed Arancio di Bracco Italiano di Alessandro Brena di Genova!
IL CANE DI BABBO NATALE - Taige dell'Oltre Po- Braccio Italiano Bianco ed Arancio

IL CANE DI BABBO NATALE – Taige dell’Oltre Po- Braccio Italiano Bianco ed Arancio


Perche’ PURINA e RADIOBAU hanno voluto questo Concorso IL CANE DI BABBO NATALE?
Sicuramente per sensibilizzare, in caso di acquisto di un cucciolo, di rivolgersi ad un allevatore Italiano per essere sicuri di avere per la vita un cane sano e bello, oltre ad un punto di riferimento costante per il buon mantenimento del nostro nuovo componente della Famiglia!
Quale momento migliore da dedicare al proprio cane se non quello Natalizio…
Tutta la famiglia riunita sapra’ accogliere al meglio il nuovo venuto insegnando tutti insieme le regole per una sana ed equilibrata vita insieme… e mi raccomando niente cioccolata al nuovo venuto!
il cane di babbo natale Purina

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.