Hunks and Hounds calendar 2015…Fustaccioni e Cani!

ruizCome ogni anno,con l’approssimarsi della sua fine, il web viene inondato dei vari calendari per l’anno che verrà…..giocatori di rugby, star, vip e chi più ne ha più ne metta!
Noi di RadioBau abbiamo scelto di parlarvi del progetto del fotografo canadese MIKE RUIZ, noto per il suo lavoro nel campo della moda e della musica, dal titolo HUNKS AND HOUNDS.
Ho sempre consiederato la Macchina Fotografica racconta Mike Uno Strumento Magico che permette di dare forma alla mia Fantasia e di realizzare i miei desideri
Ruiz, non e’ nuovo ad iniziative a scopo benefico, in passato infatti ha supervisionato diverse campagne per i diritti umani (contro il bullismo e a favore della comunità LGBT,è contro la discriminazione dei malati di HIV)
HUNKS AND HOUNDSConfesso che dal 2012, dopo avere “adottato” OLIVER uno splendido PITTBULL ed essere entrato in contatto con l’associazione di Los Angeles BULLIES AND BUDDIES, il mio impegno a favore di chi non ha voce e viene abbandonato per strada é cresciuto. continua il Fotografo Certo sarebbe magnifico vendere un milione di copie, in qesto modo La Louie Legacy, che mi ha commissionato gli scatti, avrebbe l aPossibilita’ di ampliare il proprio raggio di azione ed occuparsi di molti piu casi.
Ho deciso di lavorare in modo da far trasparire la bellezza dei cani de modelli. Su sfondo scuro, niente sfronzoli o elementi di disturbo, solo loro!
La cosa piu’ divertente e’ stato vedere nel backstage i modelli canini, che seguendo il proprio istinto naturale abbiamo scelto con quale modello umano farsi fotografare. Nel giro di pochi minuti il lavoro di pre-selezione e’ stato eseguito, fra leccate e scodinzolii. Non posso che dichiararmi felice di come sono andate le cose!
Il calendario sarà disponibile dal 24 Novembre sul sito www.louieslegacy.com

Mike Ruiz con Oliver

Mike Ruiz con Oliver

Mike Ruiz (8 dicembre 1964 Montreal, Quebec, Canada) è un canadese fotografo, regista, personaggio televisivo, ex modello, portavoce, direttore creativo, e attore.
Mike Ruiz ha pubblicato il suo primo libro di immagini dal titolo “PRETTY MASCULINE”, un tentativo di decostruire i pregiudizi circa la mascolinità. 100% dei profitti ha beneficiato GMHC. Ha anche girato la campagna “Kiss and Tell”, contribuendo a rimuovere lo stigma negativo a discutere status HIV, per GMHC. Ruiz ha fotografato la campagna “Cover Girls per il cambiamento” con Dionne Warwick e molti altri top model del passato e del presente.
Molte le organizzazioni che supporta fra le quali GMHC, The Trevor Project, Housing Works, It Gets Better campagna, in diretta Out Loud, Project Angel Food, e GLAAD. Fa parte del consiglio onorario del “Let There Be Speranza” fondazione di ricerca.
L’anno scorso, Ruiz ha lavorato per creare la sua prima linea di T-shirt che aiuta a raccogliere fondi e di sensibilizzazione per la Ali Forney Center, un centro per senzatetto LGBTQIA giovani. Ruiz ha collaborato con logo e Gilead per creare un annuncio di servizio pubblico in onda su LOGO creare la consapevolezza della necessità di test per l’HIV / AIDS.
Ruiz è anche il consulente di comunicazione su The Men’s Sexual Health Project 36:00:00 per la NYU School of Medicine, e un oratore motivazionale ricorrente presso la New York University, The Milk Scuola Harvey, Art Center College of Design, Brooklyn Liceo Internazionale e il College of Design di Sacramento.
Dopo aver adottato il suo Oliver, un pitbull salvato, Ruiz è ha deciso di diventare attivista per la protezione e l’adozione di pitbull maltrattati e abbandonati in stretta collaborazione con Los Angeles di soccorso, Bullies and Buddies!
(Paolo Panigalli)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.