Morso e Mangiato… Almo Bibolotti ai fornelli BAU

Morso e Mangiato Gradito ritorno a Radiobau&CO. di Almo Bibolotti! E del resto non avrebbe potuto mancare questa visita per presentarci in anteprima il suo libro di Ricette dedicate completamente al miglio amico dell’uomo!
MORSO e MANGIATO (ed.Mondadori) era da sempre uno dei progetti di Almo Bibolotti, tenuto in un cassetto per tanti motivi.
Da bravo gestore del suo BIBORANI DOG’S HOTEL aperto insieme a sua moglie, Almo ha sempre preparato pranzetti succulenti per i suoi ospiti, e pareva quasi un passo obbligato questo libro, che nonr accoglie solo ricette!
– Ho voluto insieme alle ricette, che ci tengo specificare essere di ogni genere (Vegetariane, vegane ed anche per cani con intolleranze alimentari) raccogliere una serie di aneddoti divertenti e spassosi sui cani ospiti del nostro DOG’S HOTEL. Dopo diversi anni di gestione ne abbiamo sentite veramente di tutti i colori! ci racconta Almo con il suo immancabile sorriso.
IMG_0209 Ricette e aneddoti, ma se invece fosse Ricette ed Astrologia? Chiede ad Almo la nostra sprizzante Federica Farini
– Potrebbe essere un idea, mi sembra un argomento su cui lavorare!
Ecco, adesso siamo fregati… Ci siamo persi anche Almo che sara’ impegnato in questa nuova avventura ASTROCULINARIA!
Scherziamo naturalmente, anzi visto che si sono scambiati i libri i due autori speriamo che diano buoni frutti molto velocemente, ed anche succulenti non solo per il nostro migliore amico, ma anche per noi!!!! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.