YOU&ME Cangattile…al Parco PIACE PIACE!!!!

Anna Corbani Presidentessa YOU&ME fra i nostri amici di Radiobau

Anna Corbani Presidentessa YOU&ME fra i nostri amici di Radiobau

Prima che la pioggia ed il freddo arrivasse a trasformare Milano nella caratteristica citta’ del nord, siamo stati all’ evento organizzato da YOU&ME Onlus al Parco Indro Montanelli!
Magnifica organizzazione, calorosa ed organizzata accoglienza, Location azzeccata!
Non sono mancati tanti cani, alcuni hanno trascinato al Bar Bianco i loro padroni ignari di cosa stesse succedendo e si sono uniti alla festa! Ottima ed organizzata al meglio l’accoglienza che ha dato modo ai partecipanti di poter collaborare in modo concreto al nuovo progetto del Cangattile di YOU&ME.
you&me gatto biancoFotografie con l’amato peloso di casa, c’e’ perfino che si e’ portato il gatto (una vera star per altro – angelo the cat su fb) chi il furetto e poi le T-Shirts di Elio Fiorucci, che e’ presente come promesso all’Evento e non si lesina per nessuno, non solo autografando le T-Shirts, ma trovando un po’ di tempo per tutti, ascoltare e confrontarsi…
E mentre arriva il buio e ci rendiamo conto che e’ quasi ora di andare a casa, vedo invece arrivare ancora gente, Milano e’ una città’ strana senza orari precisi, ma quando c’e’ qualcosa che smuove simpatia e buon cuore la gente arriva da tutte le parti e a tutte le ore!
you&me tortsE mentre salutiamo Anna Corbani “la padrona di casa” di questa iniziativa riuscita al meglio, che ha raccolto tante zampate di consenso, ha visto il sorriso benevolo di persone di altre associazioni animaliste e tanti tanti cani… OPS Arriva la Torta!
Vi ricordo che la festa continua e dovete votare e far votare le vostre foto che trovate pubblicate qui;
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.850985368279504.1073741884.402630743114971&type=1
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.