Astrobau/Astromiao…finalmente il LIBRO

Federica Farini ASTROBAU ASTROMIAO Paco Editore Dalla fortunata e simpatica rubrica in onda ogni giorno su Radiobau nasce un libro, presto in libreria!!
La prima edizione di Astrobau nasce diversi anni fa’ quando allo scopo di promuovere l’adozione di vari cani ospiti dei rifugi sparsi in tutta italia, avevamo creato un affinità di coppia allo scopo di suggerire ad un umano di un tale segno un adozione di un cane di determinato segno!
Poi una sera conosco Federica Farini e dopo qualche parola ci accorgiamo che siamo sullo stesso livello di idee, lei esperta astrologa ed amante dei cani può’ occuparsi in maniera più professionale dei segni zodiacali e portare avanti ASTROBAU!
Per chi pensa che si tratti di una marea di “parole e basta” devo dire che dopo anni che lavoro con Federica in fiere ed eventi, ogni volta che qualcuno si avvicina per farsi fare l’oroscopo di coppia, conoscendo Luogo, Data e Ora di nascita del piccolo vandalo con cui condivide la vita, va’ via soddisfatto.
img C’e’ chi si emoziona, chi guarda il cane come se avesse suggerito a Federica cosa dire, altri ringraziano e mentre si allontanano guardano in faccia il cane con un espressione di orgoglio.
ASTROBAU/ASTROMIAO, oltre ad essere un libro pieno di sorprese, di personaggi del mondo dello spettacolo che sono rimasti intrappolati nella rete di Federica Farini, e’ un libro che fa’ del bene!
Sicuramente al vostro rapporto fra cane/umano, ma fa ancora di più!
Acquistando ASTROBAU/ASTROMIAO edito da Paco Editore, infatti dai una mano al Fondo Amici di Paco ad aiutare gli animali più bisognosi.
Cerca ASTROBAU/ASTROMIAO nella libreria più grande della tua città’ oppure qui http://store.amicidipaco.it/index.php?sez=store&page=product_info&id=89

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.