VeganFest, tradizione Italiana!

Renata Balducci al VeganFest 2013

Tutti al VeganFest a Bologna dal 6 al 9 Settembre ad accoglierci in anteprima c’e’ Renata Balduccicon tante anticipazioni e la solita grande voglia di portare tutti nel mondo Vegan!
“A questa edizione per esempio ci aspettano tanti artisti Veg, ovvero coloro che non usano colori o pennelli derivati da animali. Sabato e Domenica al ristorante della Fiera verranno serviti solo pasti Vegan e rimane l’opzione per gli altri giorni.” racconta Renata ai nostri ascoltatori “Ci sara’ tantissimo movimento, ospiti sul Palco per raccontare la realta’ Vegan, tante associazioni animaliste. Chi viene al VeganFest e non e’ ancora vegano, potra’ chiarire le proprie idee sulla vita vegan ed e’ questo lo scopo di questo VeganFest e sapere che molte persone sono diventate Vegan o Vegetariane perche’ sono stati al VeganFest, per noi e’ il regalo piu’ bello!”
Ci piace pensare che questo VeganFest sia un appuntamento con un vera Festa della Vita, dove non avrete il pensiero fisso “sara’ cruelty free???”
“Vi aspettiamo per fare tutti insieme un po di Spaghetti e Mandolino, del resto siamo conosciuti in tutti il mondo per quello, e devo dire che non c’e’ nulla di piu’ bello, mangiare bene, sano, e tanta allegria tutti insieme” conclude Renata…Allora si va’!!! www.veganfest.it (Davide Cavalieri)
Al VeganFest 2014 confermati grandi nomi del mondo della tv, del cinema, della musica, della scienza e dell’alta cucina!
Red Canzian, Ivan Cattaneo, Paola Maugeri, Claudia Zanella, Loredana Cannata, Simone Salvini, Michela De Petris, Patrizia Maiorca e moltissimi altri personaggi
Ancora una volta il VeganFest Indoor, che si terrà a Bologna dal 6 al 9 Settembre 2014, si rivela il più importante appuntamento del mondo etico vegan!
Sul palco della kermesse bolognese sarà un continuo susseguirsi di personaggi noti che hanno fatto del veganismo una scelta di vita. Solo per citarne alcuni, nella giornata di apertura avremo con noi due grandi donne dello spettacolo: l’attrice romana Claudia Zanella e Paola Maugeri, critica musicale, dj, vj, Socia Onoraria di AssoVegan e autrice del libro “Las Vegans” certificato VeganOK.
Da segnalare anche anche la gradita presenza di Roberta Orrù, giovane promessa della musica pop italiana e attivista vegan.

Anche quest’anno non ha voluto mancare poi il grande musicista Red Canzian, cantante e bassista dei Pooh, Socio Onorario di AssoVegan, titolare del riconoscimento “VeganOK Award 2011”, che incontrerà ancora una volta il pubblico del VeganFest la domenica, stesso giorno in cui, per la prima volta, sarà con noi l’ex campione della nazionale di rugby Denis Dallan e verrà consegnata la tessera di Socio Onorario di Associazione Vegani Italiani Onlus all’attrice Loredana Cannata.
Nella giornata di lunedì da non perdere l’intervento del cantautore e pittore Ivan Cattaneo. Un artista amico del network di VeganOK che condividerà con il pubblico il proprio percorso etico

Martedì un’anteprima nazionale al VeganFest… La presentazione dell’innovativo progetto musicale antispecista “Animal Machine” (Partner ufficiali LAV, Animalisti Italiani, AssoVegan e VeganOK)

In più ogni giorno tantissimi incontri e dibattiti con medici, nutrizionisti, scrittori e spazio alle più importanti associazioni per i diritti animali, workshop di cucina gratuiti con alcuni tra i più autorevoli Chef italiani e tutti i giorni free aperitivo vegan offerto da Vegusto con la presenza di Terra Nuova, rivista ufficiale del VeganFest 2014!

Il programma sul palco del VeganFest sarà presentato e moderato da Renata Balducci, divulgatrice dell’Etica Vegan, autrice di libri di ricette Vegan e Presidente di AssoVegan – Associazione Vegani Italiani Onlus. Tutte le conferenze verranno riprese e trasmesse integralmente da VeganOK.TV , la webtv ufficiale del VeganFest e della certificazione etica VeganOK che divulga informazione vegan senza contenuti pubblicitari.

Non ci sono scuse: ci vediamo a Bologna dal 6 al 9 Settembre! … Go Vegan!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.