PRO PLAN CUP Tour – Alla Tappa di Torino, Vincitori Straordinari!

Chiusa ieri sera l’81° ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI TORINO Domenica 6 Luglio 2014 all’Oval di Torino; e’ stata una valida occasione per tutti gli amanti dei cani di razza, per vedere dal vivo e da vicino quei cani che di solito siamo abituati a vedere solo in fotografia sul web. Magnifici Barboni pronti ad andare in passerella, simpatici Chow Chow con il loro caratteristico linguone blu fuori per il caldo, eleganti Levrieri che ad ogni movenza ricordano la nota pubblicita’ “peli e capelli” ed ancoraenormi Alani in posizione “magnifica Sfinge” che hanno preso coccole da tutti i bimbi che non si sono fatti intimorire dalla stazza!
Ed a propossito di bambini devo ricordare che l’intero ricavato della Manifestazione sara’ devoluto alla costruzione di un Ospedale Pediatrico in Somalia ed all’iniziativa Doctor Magic di Marco Berry Onlus WWW.DOGSFORCHILDREN.ORG
Radiobau presente per la Gara e Premiazione Cuccioli dell’Anno, Seconda tappa del Tour, che vedra’ l’ultimo appuntamento a Genova per la nomina degli ultimi 4 testimonial dell’Almanacco 2015 Purina!
Hanno sfilato 52 cuccioli che sono passati sotto gli sguardi esperti dei Giudici Internazionali che hanno quindi decretato i primi 4 vincitori!
PRIMO
Jack Russell Terrier – Papaya Granlasco di proprietà di Gabriel Pascarella (Varese)allevamento Wanhelsing, allevatore di Bassotti,  al primo esperimento con il Jack Russell, ci sembra assolutamente ben riuscito!
SECONDO
Norforlk Terrier – Juan Carlos di proprietà di Luca Giannatempo (Torino) allevamento Oroboro
TERZO
Australian Shepherd – It’s a Kind of Magic di proprietà di Gabriella Lovati (Torino) allevamento Grandes Jorasses
QUARTO
Bassotto nano a pelo duro – Deda del Wanhelsing di proprietà di Gabriel Pascarella (Varese)allevamento Wanhelsing, che con due cani nei primi 4 posti testimonia l’elevata qualità del suo allevamento e la competenza!
Applausi per tutti i partecipanti, mentre i 4 finalisti si mettono in posa per le foto di rito!
Ed e’ qui che Luca che accompagna il piccolo Norforlk Terrier si lascia andare e mi dice “Sono cosi’ contento! Di solito questa razza non e’ mai molto considerata, anzi di solito passa proprio inosservata quando vado ai concorsi. Grazie!!! Sono davvero appagato!”
Se ben ricordate a Rimini io e Sergio Bottino Vi avevamo suggerito di imparare a conoscere meglio proprio questa razza cosi’ ancora poco conosciuta in Italia. E giustamente solo una Giuria Internazionale ha potuto fare la differenza!
Appuntamento a Genova!!! STAY TUNED (Davide Cavalieri)PRO PLAN CUP TORINO

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.