SOS BAU; OSIRIDE E’ STANCA DI ESSERE INVISIBILE

volontaripomezia@alice.it – www.lavocedelcane.org

OSIRIDE E’ STANCA DI ESSERE INVISIBILE, HA SPRECATO TUTTA LA VITA IN UN CANILE SOTTO SEQUESTRO.
E’ sconsolante pensare che un innocente sia costretto a sprecare un’intera esistenza in gabbia, Osiride è arrivata al canile di Pomezia circa 2 anni fà ma aveva trascorso tutta la sua vita in un altro canile ad Ardea che era stato sequestrato, era un canile che nessuno conosceva e non c’erano volontari, i cani arrivati da quel canile hanno davvero sofferto tanto e per anni non hanno avuto sfogo, nè carezze, nè contatto umano.
Ora vi chiediamo aiuto, ci rattrista molto vedere che i vecchietti siano ignorati da tutti quasi come se davvero fossero invisibili.
Nessuno dei visitatori si è mai mosso a compassione e nonostante Osiride sia un vecchietta dolcissima, gioiosa e piena di voglia di vivere non ha mai avuto la fortuna di colpire al cuore di una persona sensibile.
E’ dimenticata tra i dimenticati…questa dolce cagnolina di media taglia di circa 10 anni sta soffrendo molto la solitudine, non è mai troppo tardi per ricominciare da zero.. concedetele una seconda possibilità.
Osiride è sterilizzata, microchippata, vaccinata, cammina perfettamente al guinzaglio ed è assolutamente socievole e facilmente compatibile con altri cani.
Vi preghiamo di venirla a conoscere un sabato mattina o in settimana su appuntamento.
Previo preaffido valutiamo anche serie adozioni al centro nord.
Ass. La Voce del Cane (onlus) – CANILE POMEZIA (RM) – adozioni sabato mattina ore 09.00/12.30 – adozioni e visite in settimana su appuntamento.
TEL. 347-4956667 / 347-8768160 – volontaripomezia@alice.it – www.lavocedelcane.org

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.