2°DOG DAY – 2 Giugno all’Idroscalo di Milano

Anche quest’anno torna il DOG DAY organizzato dal Paladog nella meravigliosa cornice dell’Idroscalo di Milano e vi aspettiamo fin dal mattino alle 10:00 perche’ le attivita’ da fare sono tantissime!
Nell’arco della giornata, completamente dedicata ai cani e patrocinata dalla Provincia e dal Comune di Milano, sara’ un piacere per il Paladog presentare le più belle attività legate al mondo della cinofilia che potrete grazie a questa giornata iniziare aconoscere e praticare.
Potete quindi trascorrere una giornata di festa con i vostri cani e con la famiglia per vedere una gara ufficiale di agility dog, lo splash dog (tuffi a 4 zampe) , il canicross, la rally obedience, i cani di salvataggio, le Unita’ Cinofile della Polizia e della Guardia di Finanza
Ma anche la conduzione delle anatre, la paragility, esibizione del cane educato e socialmente gestibile!
Mi pare che il programma sia abbastanza succulento, ma nel caso vi ricordo che una giornata all’idroscalo e’ l’occasione per rilassarsi, correre e/o passaggiare conil vostro cane, prendere il sole e conoscere nuove persone, nuovi cani, maturare nuovi interessi, oltre a trascorre la giornata con noi!!!
Vieni a trovarci e per ulteriori informazioni visita la pagina del sito dedicata all’evento !
Come lo scorso anno il ricavato degli incassi delle gare, dedotte le spese, verrà devoluto per l’acquisto di cibo ad un rifugio segnalato dalla Responsabile ufficio Diritti Animali, nell’edizione 2013 grazie all’impegno di tutti siamo riusciti a devolvere €. 1500,00 ad AS.T.R.AA, e quest’anno vorremmo donare ancora di piu!
Vi aspettiamo dal mattino alle 10:00 noi di Radiobau saremo insieme a tutto il personale del Paladog! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.