World Agility Open a Lignano Sabbiadoro – La prima volta di WAO by Kanito

World Agility Open. 16-18 Maggio 2014 – Lignano Sabbiadoro – Udine Villaggio Ge.Tur.
Il World Agility Open è un famoso evento internazionale annuale che richiama i migliori talenti dell’agility dog mondiale.
L’Agility, la piu’ famosa disciplina aperta a tutti i cani, consiste nell’affrontare diversi ostacoli con lo scopo di evidenziare il piacere e l’agilità del cane nel collaborare col conduttore.
Cosa determinante in questa disciplina e’ la buona armonia tra il cane e il suo conduttore che porta ad una intesa perfetta tra i due; è dunque necessario che i partecipanti posseggano gli elementi base d’educazione ed obbedienza. Oltre ad una affinita’ di coppia quasi magica oserei dire…
Avete mai visto una gara di Agility dal vivo??? Non potete darmi torto allora!
Ed ecco i titoli che si assegneranno a Lignano:
– INDIVIDUAL AGILITY PENTATHLON CHAMPIONSHIP
– AGILITY BIATHLON CHAMPIONSHIP
– AGILITY GAMES CHAMPIONSHIP
– TEAM AGILITY PENTATHLON CHAMPIONSHIP

Per questa occasione c’e’ chi ha pensato a qualcosa di davvero straordinario… Riccardo Mattioli, Fondatore ed ideatore di Kanito.it, non e’ stato li’ certo li con le mani in mano, ed ha creato una APP…apposta per questa manifestazione. Mi scuserete il gioco di parole.
E’ divertente pensare che la tecnologia arrivi davvero dovunque…Specie per noi che siamo sempre con il telefono in mano, ma a cosa serve WAO??
E lo chiediamo direttamente al nostro ospite Riccardo Mattioli
WAO by Kanito è l’app ufficiale del Mondiale di Agility dog in programma a Lignano Sabbiadoro il 16-18 maggio. Sviluppata da Kanito.it, è una novità assoluta nel panorama delle competizioni cinofile internazionali. Permette di seguire in tempo reale aggiornamenti su gare, orari e risultati delle 38 nazioni e 1.000 atleti partecipanti, oltre che consultare i pet service di zona iscritti su Kanito.it
Beh! Io direi che e’ assolutamente indispensabile se vi siete iscritti a questa edizione World Agility Open di Lignano Sabbiadoro, ma sicuramente Vi tornera’ ancora piu’ utile se per caso aveste deciso di riununciare ad andarci e volete restare informati in tempo reale, su come vanno le gare e sui vincitori! (Davide Cavalieri)
www.kanito.it, per entrare in questo magico mondo!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.