RUBY; esce dal cubo ed arriva a Milano!

Lou&Mi in collaborazione con Radiobau&CO. hanno l’onore di presentare il libro dell’Augusto Presidente di Secondazampa
IL CUBO DI RUBY giovedì 15 Maggio dalle ore 15 alle 19 via Ruffini 11 a Milano
Avevamo gia’ conosciuto Ruby, qui su Radiobau in lunga intervista della nostra Sonja Annibaldi dove attraverso il suo libro, Ruby racconta la sua vita in una autobiografia densa di siginificati per chi come lui arriva da un canile.
Grazie a Lou&Mi che ospitera’ Ruby per l’occasione, sara’ possibile stringergli la zampa fra qualche giorno, e farsi commuovere dagli occhioni del primo cane diventato Presidente di una iniziativa a loro dedicata! Sara’ inoltre l’occasione per consegnare all’Augusto Presidente di Secondazampa il tanto ambito PIDIGRI, segno distintivo per ogni cane adottato!

Lou&Mi è un sito e un brand dedicato a “cani e umani metropolitani” che, oltre a progettare proprie collezioni, artigianali ed ecosostenibili, si dedica ai cani abbandonati, ai canili ed alle associazioni.
Infatti, fa parte della famiglia anche Lola, bellissima meticcia raccolta in condizioni pietose in autostrada da una volontaria che ne ha salvati tanti.
Lou legge molto, ha anche una biblioteca sul sito, ma quando ha letto questo libro autobiografico si è particolarmente appassionata, tanto da chiedere all’autore di presentarlo a Milano.
Sara’ presente lo Staff di Radiobau al gran completo con Sonja Annibaldi ed il suo Blanco, Federica Farini e Davide Cavalieri per la consegna del PRIDIGRI!
Il Cubo di Ruby è stato auto-pubblicato con Youcanprint ed è in vendita on line.
Il 15 maggio si potrà acquistare da Lou&Mi e il ricavato sarà devoluto all’Acl Onlus che si occupa di trovare adozioni per i cani reclusi e di combattere il business del randagismo.

per info;
www.louandmi.com
info@louandmi.com
radiobau@unitedradio.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.