PRO PLAN CUP 2014 – Cuccioli dell’Anno!!!

Se amate una determinata razza di cane alla follia, tanto da voler comprarne un esemplare, mi raccomando fatelo nel modo giusto!
Scegliendo prima di tutto un Allevatore Italiano, sicuramente verrete premiati nel tempo da un cane sano e da tanto affetto del vostro cane bello e sano!
PURINA a tal proposito ha pensato di premiare tutti i proprietari di cuccioli con PRO PLAN Cup – Cuccioli dell’anno ed. 2014, la manifestazione itinerante che gira tutta l’italia per farti conoscere meglio i cuccioli dagli allevamenti italiani!
E che ti da’ l’occasione di far partecipare anche il tuo cucciolo ad una esposizione creata apposta per dare valore ai cuccioli degli allevamenti italiani!!!
PRO PLAN CUP 2014 e’ la manifestazione cinofila privata più importante d’Europa, in cui i cuccioli di razza muniti di Pedigree E.N.C.I e provenienti dai migliori allevamenti italiani sfileranno per aggiudicarsi il podio e diventare protagonisti dell’Almanacco Purina Pro Plan 2015.
A Radiobau c’e’ il PRO PLAN CUP Staff pronto per illustravi i gruppi in cui abbiamo diviso le razze per raccontarVi in maniera inusuale quali sono le loro curiosita’, i riferimenti storici, e non ultimo in importanza la nutrizione!
PRO PLAN CUP Staff

Mauro Ricci Vet Nutritional Manager (Nutrizionista) di Purina
Sergio Bottino Responsabile del Canale Allevatori di Purina
Paola DaffunchioConsulente da molti anni per Purina in ambito allevatori e educatori cinofili
Dato che per noi tutti i cani sono belli, siamo qua’ a parlarVi di quanto siano magnifici questi cani ogni giorno fino al Primo appuntamento che sara’ il 20 Aprile a Rimini ma puoi raggiuncerci a Torino il 6 Luglio oppure a Genova il 16 novembre!!!
www.purina.breederclub.it per informazioni e iscrizioni…

Di quale gruppo di razze Vi parliamo oggi???

Scoprilo ascoltando Radiobau ogni giorno alle 10;15 alle 16:15 ed alle 21:15 circa, ogni giorno fino alla tappa di Rimini!
E per non mancare di coerenza abbiamo chiesto a Sergio Bottino, cosa ne pensa dell’adozione di un cane trovatello da un canile.
“Assolutamente positivo! Un cane adottato da un rifugio sara’ un ottimo compagno di giochi per tutti gli altri cani. Senza contare che se abbiamo gia’ da tempo un cane nella nostra famiglia, questo aiutera’ il nuovo arrivato nell’inserimento della vita a casa. Regalandoci grandi emozioni e sorrisi di compiacimento”
Paola Daffunchio, la tua razza di cane preferita?
“Sicuramente i Golden, perche’ sanno di famiglia di casa. E poi quando le mamme hanno i cuccioli…. Non so’ come spiegare, le mamme Golden, sono le piu’ mamme di tutte!”
E chiude il nostro Veterinario Mauro Ricci…“Io amo il cane in generale come compagnio di vita. Poi in questo periodo sono per i Jack Russel, abbiamo un Jack Russel in famiglia e quindi sono portato per questa razza”!
www.purina.breederclub.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.