Chiude MIAO SI GIRA, fra Premi, latte e biscotti!

miao si gira - Stefano Kaneda e Sergio Gerasi Fra spezzoni di pellicola, dischi, conferenze a tema, proiezioni, beneficienza e gatti gattini gattoni sono volati via anche questi giorni di MIAO SI GIRA! la mostra miagolante che ha invaso il Museo del Manifesto Cinematografico.
Ci lascia gia’ un po’ di malinconia, proprio come quando siamo lontani di casa e pensiamo al nostro micio. In cuor nostro sappiamo che questo enorme gatto che si chiama MIAO SI GIRA!, ha fatto del bene a tanti gattoni che trovano rifugio a MONDO GATTO Milano, ci ha fatto conoscere particolari di cronaca felina di cui eravamo ignari, ci ha portati nell’antico Egitto con una conferenza dell’OIPA per scoprire che quando moriva un gatto i familiari si rasavano le sopraciglia in segno di lutto, ci ha fatto conoscere il gatto di “Colazione da Tiffany”, ma sopratutto ci ha fatto tanto divertire… proprio come il gattone di casa.
E ieri pomeriggio, tutti li’ con le code diritte al momento della Premiazione per Stefano Gargano/Kanedacon l’URBANCAT e Sergio Gerasi con l’URBANDOG…. due, che come dire “hanno l’inchiostro nelle vene” e poi tutti a far festa con il cibo piu’ ambito dai Felini!
Questo enorme gattone che si chiama MIAO SI GIRA! tornera’ ancora a farsi vivo, adesso per un po’ lasciamolo riposare nel suo posto preferito, lontano dai riflettori, dalla gente e dal caos.
Gia’ so’ che presto tornera’ a strusciarsi fra le nostre gambe, insinuandosi lento e con le fusa al massimo, segno che siamo pronti per far parlare ancora di lui! A Presto e Miaooo

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.