STOP VIVISECTION NIGHT!!!!

ore 21:00 Serata completamente dedicata alla Lotta contro la Vivisezione o Sperimentazione Animale. A distanza di settimane ancora si dibatte su cosa e’ stato detto nel confronto PRO-CONTRO TEST!!! Questa sera alle 21:00 replichiamo parte del dibattito! Ci tengo a specificare che PARTE vuol dire che vengo messi in onda INTERI gli interventi di alcuni degli intervenuti!
Per motivi di tempo e NON di censura! La settimana prossima manderemo in onda gli altri a rotazione, in modo da dare possibilita’ a tutti di ascoltare quanto e’ stato detto!
Questo perche’? Perche’ a distanza di tempo nessuno puo’ ancora credere alle panzane che “abbiamo dovuto digerire in quell’aula” ed io stesso (umile reporter estromesso a Verona da moderatore di un confronto simile) trovo umiliante farmi insultare per la seconda dalla Dr. Agnese Collino con le affermazioni sulla gatta Double Trouble che sta benissimo…
Nonostante questo replica-per diritto di cronaca-per andare avanti-per far sentire con quanto leggerezza mentre si accarezza i capelli attuando le basilari prime regole della seduzione, la Dr,Collino estromette che a seguito dell’esperimento, la gatta Double Trouble e’ stata FATTA A PEZZI nel senso materiale della cosa!!!!
Segue il dr. Massimo Tettamanti laureato in Chimica con indirizzo chimicofisicoorganico, presso l’Università degli Studi di Milano, Dottorato di Ricerca in Scienze Chimiche presso l’Università degli Studi di Milano e Siena è attualmente Consigliere scientifico dell’associazione Atra, Advisor del Mahatma Ghandi Center del Governo Indiano, Direttore del Nutrition Ecology International Center, NEIC, Consigliere Scientifico e Consulente onorario del Commitee for the Purpose of Control and Supervision of Experiments on Animals del Governo Indiano ed è inoltre autore di varie pubblicazioni scientifiche e presentazioni a congressi internazionali e fondatore di ITALIA SENZA VIVISEZIONE!
Non potevo non chiudere questo spazio con lo stucchevole dr. Silvio Garattini per raggiunti limiti di eta’ potrebbe evitarci i suoi ripetitivi pietismi su come gli ANIMALISTI gli impediscono di andare avanti a raccogliere fondi per i suoi studi. Dimenticando bellamente di dire che il suo Istituto di Ricerca Farmaceutica (anche se a detta sua, le case Farmaceutiche lo odiano) gode di ben GRANDI sovvenzioni… Per cui potrebbe anche essere accusato di accattonaggio illecito!

Barbara Bacca

Barbara Bacca

Ore 22:00 – Barbara Bacca apre l’angolo internazionale con VOICE AGAINST VIVISECTION regalando brani estratti da vari libri di Hans Ruesch (padre storico della Lotta alla Vivisezione) rigorosamente in inglese, in modo da raggiungere tutto il pianeta con autorevolezza ed eticita’! “era un progetto che avevo per la testa da un po’, in seguito a varie richieste..Mi piace l’idea di arrivare dall’altra parte dal mondo con VOICE AGAINST VIVISECTION” ci ha raccontato Barbara quando abbiamo accordato l’idea di questo programma su Radiobau.
Chiudiamo la serata alle 23 e qualche minuto, con una replica dei contenuti piu’ importanti accolti in questi anni, di Lotta alla Vivisezione.
Il dr. Stefano Cagno presenta il Progetto Penco, Giorgio Briganti racconta la sua esperienza di Padre danneggiato dai Vaccini, testati sugli animali… resta in con noi, non perdere il contatto! (DAVIDE CAVALIERI)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.