SALVATI

SALVADOS…
Ancora una volta Vi parliamo di un fenomeno che sembra impossibile da risolvere!
Galgo e Podenco e il loro sfruttamento in Spagna, “usati” finché godono di buona salute, e quando la loro buona stella si offusca, per problemi vari, ridotti ad’essere considerati “meno di zero”
In passato Vi abbiamo già parlato di associazioni che nel nostro paese si occupano di trovare una nuova casa a questi Amici a 4 zampe,organizzando staffette e trasporti per tornare a dargli una vita dignitosa. Il progetto di cui Vi parliamo oggi, unisce impegno sociale e arte. Mathias de Lattre giovane fotografo Francese, esporrà A Parigi in Rue du Cherche-Midi 92 dal 21-04-2014 al 22-06-2014 la serie di ritratti che ci mostrano in tutta la loro bellezza queste meravigliose creature dallo sguardo malinconico.
SALVADOS il nome del progetto che racchiude le storie di Salvezza di cui sono protagonisti Lili, Gazhal, Valuska e molti altri.

Tramite il sito www.kisskissbankbank.com/fr/projects/salvados é possibile fare una donazione, che verrà devoluta alle associazione che si occupano del loro salvataggio.

Olivier Bourgoin / agence révélateur olivierbourgoin@agencerevelateur.fr M. + 33 6 63 77 93 68

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.