Amelia Kinkade, la donna che comunica con gli animali in Italia!

Comunicare!!! Personalmente e parlo di me in prima persona, tanto amo comunicare tanto ho l’incognita di non essere compreso fino in fondo su cio’ che desidero trasmettere agli astanti.
Pensate che meraviglia deve essere stata per Amelia Kinkade quando ha scoperto che poteva comunicare fino in fondo con gli animali!
Condividere delle emozioni, fare delle domande e ricevere delle risposte, ma soprattutto poter agire in base ai bisogni dell’animale che ci sta di fronte ed e’ proprio di questo che si occupa Amelia Kinkade da quando ha scoperto a seguito di un Workshop in comunicazione animale ha scoperto di avere la straordinaria capacità di comunicare con essi, tanto che dedica la sua opera anche per aiutare gli animali selvatici.
Infatti una volta all’anno va nei santuari degli animali in Africa, ad offrire il suo aiuto ad elefanti, leoni bianchi, e pinguini. E’ quello che a lei piace chiamare, Safari dell’Armonia Sacra (Sacred Harmony Safari)
Sicuramente un argomento che vale la pena di approfondire per confrontarsi al meglio, scoprite con noi di Radiobau la magia della Comunicazione con gli animali il 26 Marzo alle ore 20:00 a Milano al Centro Culturale Shaolin in via Teglio 11, in un incontro aperto al Pubblico e gratuito.
Sara’ anche l’occasione per presentarVi l’ultimo libro scritto da Amelia Kinkade – Come parlare agli Animali e Ricevere delle Risposte – edizioni EIFIS
di cui vi alleghiamo un brevisssimo estratto…

Non dimenticherò mai la prima conversazione che ebbi con uno scoiattolo, poco dopo la mia prima introduzione alla comunicazione animale. Stavo andando ad un appuntamento a Beverly Hills. Parcheggiai in una stradina laterale e iniziai a camminare molto velocemente su un marciapiede riparato da alberi. Sentii uno scoiattolo squittire in uno degli alberi, allora decisi che avrei provato a parlargli. Mi fermai, rilassai il mio corpo e feci un respiro profondo per liberare la mente. Entrai nel silenzio, ma non a lungo. Sentii le parole nella mia mente:
Ehi signora! Hai delle noci?

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.