Noemi a Radiobau – Zanzarino sempre con me…ci ho fatto anche una canzone insieme!

Fresca fresca di Sanremo, sorridente e piena di carica positiva Noemi ospite negli studi Finelco ci ha fatto il piacere e l’onore di scambiare quattro chiacchere bau anche con noi!!!!
Ti sei riposata da Sanremo?? Carichissima come non mai, fra poco parte la Tournee, figurati siamo pronti a tutto!!!
Zanzarino sempre con te, ti ha dato man forte anche a Sanremo – A certo!!! Sai inizia ad essere un po’ anziano, quindi sta’ vicino a me, ma e’ molto tranquillo. Mentre io lavoravo fra una cosa e l’altra lui era il piu’ coccolato con la sua linguetta fuori da un lato! Ho deciso di portarlo piu’ tempo possibile con me, perche’ mio padre mi ha detto che quando io non ci sono lui e’ molto triste!
Sei divisa fra l’italia e Londra, tanto che per il tuo disco si intitola Made in London e ti sei messa al posto della Queen Elizabeth – E’ un gioco ragazzi!!! Dio salvi la Regina!!! Il disco appena uscito e’ subito arrivato alto in classifica, sono molto tranquilla e soddisfatta quindi!
Ma non hai dedicato una canzone a Zanzarino – NO! anche se c’e’ un brano che abbiamo inciso usando un suo BAU in nota… ma poi non lo abbiamo messo sull’album. Adesso ve lo mando perche’ merita’….
Ci dedichi una canzone? – “Aaaa che bella dedica vi faccio…Tutto L’oro del Mondo. L’unica canzone che non ho scritto io, ma e’ scritta dal mio amico Daniele Magro. Ve la dedico davvero di tutto cuore”
Baci e abbracci e ci salutiamo un po’ di corsa… Lei non perde il suo sorriso per tutto il tempo, e’ gentile con tutti, e davvero speriamo che torni la volta prossima a raccontarci qualcosa altro del suo lavoro, dei suoi dischi… Noemi mi e’ sembrata, un po’ fuori dagli schemi…e per fortuna!!!!!!!!
(Davide Cavalieri)
p.s. se ci seguite su youtube, potete ascoltare un frame della canzone che Vi ha dedicato Noemi e’ MERAVIGLIOSA!!!!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.