Tartarughe e Farfalle a Nozze! Basta a Violenza e brutti esempi nei programmi in TV!

A volte non serve uscire di casa per trovare pessimi esempi di vita… Anzi spesso ci vengono serviti tramite il mezzo piu’ noto al mondo, la TV.
Ed ecco la versione Italiana di un noto Format di successo “Quattro Matrimoni” in onda su Fox Life (SKY).
In breve; Quattro Matrimoni in gara, ad ognuno vanno le 3 spose non coinvolte nella cerimonia per poi dare giudizi su; location, vestito, cerimonia, banchetto, per poi eleggere la coppia vincitrice che vincera’ il viaggio di nozze!
Se la versione Inglese rasentava il paradosso con le loro stravaganze Matrimoniali, quella Italiana….Bhou!?!?
Appare stanca decadente e con battute infilate in bocca a forza dagli autori alle Spose vittime dell’esibizionismo!
Arriviamo alla parte che ci interessa, siamo al Matrimonio di Antonella e Domenico, dove per allietare la Festa gli sposi anno deciso di liberare nell’aria delle farfalle bianche (immaginatevi dove erano intrappolate prima) per finire del tutto stordite dal trauma per terra schiacciate dagli ospiti… Evviva gli Sposi!!!!
Ed ora arriviamo a tavola, dove per centro tavola ci attende un vaso di vetro trasparente con una tartaruga dentro… Fra lo stupore e l’orrore, una delle 3 Spose azzarda un “E’ maltrattamento”
Oh ma dai??!!
Ma perche’ non mettere una cesta con dei vitellini, o dei coniglietti?? Tanto…sono teneri fanno spettacolo, in Tv vengono bene!!!
Mentre mi chiedo se davvero non c’e’ modo di arginare un fenomeno come questo, mi passano davanti agli occhi immagini di programmi dove si suggeriscono ricette di gatto, o peggio ancora dove un noto disgustoso personaggio “degustatore” in “ORRORI DA GUSTARE” sceglie da un recinto un batuffoloso Porcellino d’india per…..Farselo cucinare!!!!
Ok, ho perso la lotta lo so’… A nessuno importa davvero nulla, solo oggi molte testate hanno riportato la notizia di un cagnolino di piccola taglia rimasto chiuso per punizione sul davanzale della finestra per 3 giorni!
TRE GIORNIIIIIIIII e nessuno ha fatto nulla!!!!! Nessuno e’ andato a suonare il campanello a questi “signori”????
Ed allora via al cattivo gusto in TV, al maltrattamento…
Si!! Perche’ questo si chiama maltrattamento!!!!
Perche’ se Dita Von Teese si mette nuda dentro una coppa di Champagne a SanRemo, lo fa’ per suo volere, e la signora Von Teese si intasca i soldi dell’ingaggio. Ma se una tartarughina finisce dentro un secchio su una tavolata al pranzo di nozze, non lo ha certo scelto lei, sono sicuro avrebbe scelto altri luoghi per divertirsi, e questo si chiama MALTRATTAMENTO!!!!
Farfalle schiacciate sotto i piedi si chiama MALTRATTAMENTO!!!!
Direttamente dal nostro elettrodomestico preferito nelle nostre case!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.