VISONI LIBERI; il 21 Dicembre a Modena un corteo per festeggiare

Se anche tu hai firmato la petizione, su Change.org, sei una delle persone che ha causato quanto segue…e noi siamo davvero orgogliosi che tu insieme a noi lo abbia fatto. (D.C:)
La Mavical srl ha ritirato il progetto presentato nei mesi scorsi al comune di Modena per la costruzione di un enorme allevamento che avrebbe contenuto 40.000 visoni, che sarebbe così dventato il più grande in Italia.
La nascita della mobilitazione lanciata da Essere Animali per impedirne la realizzazione, con un corteo previsto per il 21 dicembre e il lancio di una petizione che in brevissimo tempo è stata firmata da oltre 14.000 persone, ha spinto l’azienda a fare un passo indietro.
E’ anche grazie alla tua firma su Change.org che l’attenzione si è estesa in tutta Italia e il Comune di Modena ha ricevuto 14.000 forti segnali contrari a questo progetto di sofferenza.
Voglio quindi ringraziarti per il sostegno che hai voluto dare alla nostra battaglia per fermare gli allevamenti di visoni e arrivare ad una loro definitiva abolizione.
Negli allevamenti i visoni passano una vita in minuscole gabbie senza mai poter toccare il terreno.
La prigionia li fa impazzire e la morte arriva in macabre camere a gas
Questa loro agonia l’ho vista in prima persona durante la nostra investigazione dentro gli allevamenti italiani. Ho visto migliaia di questi splendidi animali impazzire nelle gabbie e i loro occhi che imploravano libertà. Ho visto i loro movimenti stereotipati e le loro ferite, così come i piccoli morti nelle gabbie accanto ai loro fratelli. Ho visto un orrore che ha reso tutti noi ancora più decisi a porne fine e a batterci fino a quando questi allevamenti non saranno aboliti. Guarda anche tu quello che abbiamo filmato e diffuso su www.visoniliberi.org

Puoi aiutarci anche tu a fermare questo orrore e rendere giustizia a tutti quei piccoli visoni uccisi nelle camere a gas.
Puoi essere parte in prima persona di questa importante battaglia facendo due semplici cose:

PARTECIPA:
Il corteo del 21 dicembre a Modena rimane confermato e sarà un momento importante della campagna VISONI LIBERI, per parlare di tutti gli allevamenti di animali da pelliccia e chiederne l’abolizione.
200.000 sono i visoni prigionieri negli allevamenti italiani.
200.000 sono dunque i buoni motivi per non mancare a questo appuntamento e diffonderlo a tutti i tuoi contatti.
Per informazioni:http://bit.ly/CORTEO21D

SOSTIENI:
Aiutaci a ottenere altre importanti vittorie come questa e a rendere gli allevamenti di visoni soltanto un brutto ricordo del passato. Puoi farlo con una donazione, che ci aiuterà a continuare la campagna e il lavoro di investigazione che conduciamo in prima persona.
Leggi come: http://www.essereanimali.org/sostienici

Grazie ancora per l’aiuto e la fiducia che ci hai dato finora e speriamo vorrai continuare a darci. Insieme potremo davvero ABOLIRE gli allevamenti di animali da pelliccia.

Claudio Pomo | Responsabile campagne di Essere Animali

Web: www.essereanimali.org
Facebook: https://www.facebook.com/essereAnimali
Twitter: https://twitter.com/EssereAnimali
Mail: info@essereanimali.org

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.