Piovono cuccioli!!!

Il prossimo che scrive a Radiobau “sapete dove possiamo trovare un cucciolo???” si becca una denuncia per “circonvenzione di incapace di intendere”…..
Cuccioli??? L’italia, il mondo, l’europa e’ traboccante di cuccioli, ogni canile, rifugio, ostello, perfino nelle vostre tasche trovereste dei cuccioli se davvero aveste l’intenzione di trovarli! Niente piu’ dolce affettuoso di un cucciolo e quindi perche’ non avere voglia di adottarne uno?
Logico, legittimo… Ora se vi chiedessi se avete “scelto” vostra moglie, vostro marito, il vostro compagno, la fidanzata, il fidanzato il socio del negozio da bambini cosa mi rispondereste???
Ah, non e’ uguale!!! OK! Come no??? Siete pronti a percorrere un tratto della vostra vita insieme ad un altro essere vivente di una differente casta genetica e non siete disposti a metterVi in gioco a livello emozionale?
Se vi hanno colpito gli occhi azzurri di vostra moglie, le sue mani delicate ed i suoi spaghetti aglio olio e peperoncino, che vi ha cucinato la prima sera che siete usciti, quando lei faceva l’universita’, cosa vi impedisce di farVi ammaliare dalle musate di un bracco di qualche anno… Niente, volete un cucciolo!
Magari femmina, meglio se di taglia media, colore scuro perche’ bianco si sporca in fretta!
Capisco, per carita’ del resto quando il vostro cucciolo umano esce di casa, lo incellophanate tutto, lo consegnate davanti alla scuola ancora profumato e forse non tocca per terra per non rovinare le scarpe.
Adesso capisco…lo volete cucciolo perche’ cosi’ cresce con vostro figlio…aaaaaaaaa certo, lo avete letto su un noto giornale che si occupa di TUTTO, capisco!
Ecco io credo che Voi allora in realta’ non vogliate un cane, non abbiate voglia di condividere la vostra vita con una altro essere vivente…Non vi serve un cucciolo, ne’ per questa vita ne’ per un altra, e soprattutto neanche per quella di vostro figlio umano. Per carita’, scegliete il vostro cucciolo ed auguro un mondo di bene a Voi in sua compagnia, ma finche’ non abbassate la guardia e siete pronti a innamorarVi di qualunque essere vivente senza chiederVi prima quanti anni abbia ed essere solo pronti a prendere quello che lui/lei sono pronti a regalarVi ogni giorno, momento attimo in cambio di quel poco che possiamo dare noi…io credo, che fino a quel momento voi abbiate solo “avuto un cane” e non una vita di sorrisi, capriole, zampate, corse sotto la pioggia, risate, lacrime di emozione con lui!
– Vabbeh, adesso faccio il bravo!!!
Volete i cuccioli ed ecco i cuccioli! Del resto e’ giusto che io vi aiuti, e rimango nella speranza che il loro codino che si muove cosi’ veloce da far pensare che debbano decollare da un momento all’altro vi apra il cuore e l’anima…Ed ecco per gli amanti di settore Ben 11 cuccioli…trovati al freddo e sotto la pioggia continua ….
Questi piccoli hanno circa un mese e mezzo, futura taglia media contenuta, tra i 15 -20 kg spauriti, bagnati, infreddoliti….
Purtroppo le volontarie, per le troppe emergenze, li hanno dovuti lasciare in un posto poco idoneo alla loro tenera età….fa troppo freddo per loro….
C’e’ urgenza di cercare almeno solo uno stallo, ma visto che volete sempre i cuccioli, dovreste proprio adottarne uno, soprattutto accoglierli con amore…e proteggere per sempre!!!!(Davide Cavalieri)
I cuccioli ora si trovano in provincia di Avellino, ma per una buona adozione raggiungono tutto il Nord Italia previo controllo pre affido e regolare firma del modulo di adozione.
I piccoli verranno sverminati , vaccinati e microchippati …
per tutte le info;

ANNA BASCETTA annabascetta@gmail.com 340 5195835
FEDERICA 327 9203813 pet_love@libero.it

BORDER’S ANGELS adozioniborder@bordersangels.org

Daniela 338 7555282

Katia 331 3210840

Alessandra 346 1775741

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.