Lo strano caso della signora “ammazzo tutto io”, al secolo Melissa Bachman

Melissa Bachman, la signora “ammazzo tutto io”

E’ con vero disgusto signori e signore che vi presento Melissa Bachman, nota giornalista nord americana e serial killer di fama interplanetaria!!!
Se qualcuno di voi pensa che il termine Serial Killer sia esagerato e’ perche’ non si e’ ancora imbattuto in una delle fotografie della sorridente Melissa che posa orgogliosa accanto al suo nuovo cadavere!
Facendosi scherno della morte di animali che non hanno mai bussato a casa della signora “Ammazzo tutto io”, infrange ogni rispetto dell’animale cacciato sorridendo fiera come se lo avesse ucciso a mani nude per dare da mangiare ai suoi 14 filgioletti che stanno morendo di fame.
Beffarda eccola ritratta con cinghiali, fagiani, alci, orsi, una vera e’ propria Galleria degli Orrori, che va’ al di la’ di ogni buon gusto, e contro ogni razionalita’ etica.
Come potete notare, non ho inserito queste fotografie in questo articolo…no! E perche’ dovrei????
Recentemente la Signora “Ammazzo tutto io” ha pensato bene di incrementare la sua collezione di Cadaveri, con una serie di animali Africani ed ecco che hanno iniziato ad arrivare sul web una pioggia di fotografie che la ritraggono; con una zebra, un elefante, con una antilope e perfino con un magnifico esemplare di Leone!
Sara’ che ammazzare il Re della Foresta e’ stato davvero troppo, o piu’ semplicemente che altre persone come noi, sono stufe di vedere strumentalizzare cosi’ l’uccisione di tanti animali meravigliosi, alcuni a rischio estinzione…qualcuno ha detto Basta!!!!
Prima che la Signora “ammazzo tutto io” posi in fotografia con un nuovo cadavere iniziamo a farle un po’ di strada bruciata!
Firmate se ancora non lo avete fatto la petizione per impedire l’accesso in Sudafrica e quindi alle risorse naturali di questo paese.
Iniziate a far sentire il vostro NO dove potete, fermate il massacro di questa Signora che strumentalizza la morte di chi non si puo’ difendere da persone come lei, firmate https://www.change.org/it/petizioni/impediamo-a-melissa-bachman-l-accesso-in-sudafrica
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.