Negozianti; dite NO alle Locandine del Circo!!!

Siamo al Bar, proprio qualche minuto fa’…un po’ assonnati, nascosti dietro le tazze del caffe’, quando due ragazzotti irrompono e chiedono alla Barista se possono mettere la loro brava locandina del Circo Orferi arrivato a Milano.
La risposta e’ irremovibile, “NO, per carita’ il circo poi…” e come per magia la gente alza la faccia dalla tazza del caffe’ ed ognuno confessa la propria avversione per il Circo.
“Mai piaciuto” dice un cliente in angolo, mentre un’amica racconta che la sua foto piu’ brutta e’ quella scattata al circo con un cucciolo di tigrotto quando era ancora bambina, ed e’ immortalata con al faccia piu’ sconvolta mai vista.
La mia reazione compiaciuta, nel dare un bacio alla Barista….termina con un racconto, di quelli alla Charlie Chaplin, di cui non posso rivelarVi il Menestrello!
“La sola cosa buona del Circo, e’ stata Sally! Io e mio fratello eravamo andati a fare un giro fra i carrozzoni, e legato a guardia di una roulotte c’era questo Barbone Gigante Nero, aveva i riccioli che arrivano a terra. Era meravigliosa!!! E… vabbeh io e mio fratello, l’abbiamo rubata!! A casa l’abbiamo dato un nome Sally, era femmina chiaramente, era un cane stupendo… Poi un giorno se n’e’ andata, ha seguito la sua strada.”
– L’invito e’ di cuore quindi, NEGOZIANTI NEGATE L’AFFISIONE DELLA LOCANDINA DEL CIRCO PRESSO I VOSTRI NEGOZI
– Ed invito tutti a partecipare attivamente alle Manifestazioni di protesta che si stanno organizzando dall’8 al 15 Novembre contro lo stazionamento del Circo a Milano in Piazzale Cuoco! NO CIRCO con gli Animali!!
– In momento storico grave come questo per l’Italia, il Circo con gli animali ha sovvenzioni dallo Stato pari a 7 milioni di euro. Soldi destinati eclusivamnete ad agi faraonici ed all’acquisto di animali esotici destinati a fare il giro del mondo in cattivita’, ad esibirsi in show umani, ad essere portati in habitat non consoni e CONTRONATURA!!!! (Davide Cavalieri)
https://www.facebook.com/#!/events/353794428089159/?previousaction=join&source=1

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.