Un Milione di firme; e’ il primo passo di questa grande lotta!!! A Radiobau l’On. Andrea Zanoni

Cosa succede dal 1 Novembre 2013 a seguito di questa iniziativa Europea STOPVIVISECTION.EU? Ce lo spiega su Radiobau l‘On.Europarlamentare Andrea Zanoni, chi piu’ di lui puo’ raccontarci cosa sta per succedere!
“Prima di tutto c’e’ da dire che con STOPVIVISECTION, si e’ potuto testare questo nuovo sistema, con cui i cittadini di tutta Europa comunicano con la Commissione Europea, con il quale in questo caso esprimono il loro dissenso nei confronti di come viene gestita la Vivisezione” sempre preciso l’On. Andrea Zanoni, inizia a spiegare dalle base “C’e’ da dire, che si tratta di una Petizione e non di un Referendum, per cui ora tocchera’ alla Commisione Europea, prendere in mano la normativa del 2010, e decidere. Le lobbies farmaceutiche sono molto forti sicuramente, ma bisogna tener conto che sul piatto della bilancia UN MILIONE di firme contro la Vivisezione hanno un certo peso. E’ sicuramente primo passo, di cui dobbiamo essere orgogliosi, ed e’ soprattuto un valido motivo per andare avanti senza demordere questa battaglia!”
Che fare quindi? Non mollare, come sempre! In fondo con questa Petizione Europea anche noi abbiamo fatto un po’ da cavie, essendo una procedura sperimentale e visto che fino ad ora ha funzionato direi che abbiamo ottime probabilita’ di riuscire a strappare un buon risultato! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.