Il Grande libro di Simon’s Cat

Anche se avete scelto il cane nell’eterna lotta dell’animale domestico preferito dall’uomo, Simon’s Cat vi ha sicuramente rubato il cuore…  Il micio nato dalla testa di Simon Tofield, grazie ad un programma di computer grafica, ha preso vita sul web rubando il cuore di tutti, per poi trovare posto anche sulla carta stampata.
Non occorre essere gattofili, per amarlo…ma se lo siete, vi do’ pochi secondi per immedesimarvi  e ritrovare almeno TUTTI i comportamenti del vostro gatto in “Simon’s Cat”.
Goloso, goffo, opportunista, imprevedibile, eppure cosi’ gatto da aver voglia di abbraciarlo e strappazzarlo di coccole ad ogni costo.
Per festeggiare i suoi primi cinque anni di vita arriva in libreria in questi giorni da TEA Libri “IL GRANDE LIBRO DI SIMON’S CAT”, dove trova posto anche “il micetto” arrivato per dare altro colore alla vita dello sventurato umano, protagonista di queste striscie rigorosamente in B/N, anche su YOUTUBE!
Simon Tofield; a sua volta e’ un po’ un gattone. Lo abbiamo incontrato lo scorso anno qua’ a Milano, e mentre faceva la cosa che ama di piu’, disegnare il gatto, ci ha confidato che grazie al suo successo ora puo’ aiutare molte associazioni animaliste che si occupano di gatti in difficolta’, e che la cosa lo rende particolarmente felice… anche se non si reputa un eroe, per questo motivo.
Io vi lascio al nuovo libro di Simon’s Cat, ed alla nostra intervista, sempre da vedere se non lo avete ancora fatto! MIAO (Davide Cavalieri)
www.tealibri.it
www.simonscat.com

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.