Status 991.852/1.000.000 …e poi? Sara’ la fine della Vivisezione in Italia???

 

Mancano 8 giorni e 10 ore, mentre sto scrivendo, e sono emozionato…perche’ l’obiettivo e’ vicino e lo abbiamo raggiunto! Dopo tocchera’ agli Europarlamentari ridiscutere la tanto odiata Normativa che fino ad oggi ha concesso la Vivisezione nella sua forma piu’ libera e cruenta.
Cosa succedera’ quindi il 1 Novembre allo scadere della raccolta firme?
Di una cosa sono certo…vedremo tante facce di merda accapararsi il merito del milione di firme, di solito sono sempre gli stessi, l’EX politico di turno, vari Presidenti di associazioni animaliste bravi a far comunicati stampa, e che in tutto questo periodo, non hanno fatto piu’ di tanto!!!
A parte questo, succedera’ poco nell’immediato. Perche’ l’impegno che e’ stato preso e’ quello di “RIDISCUTERE” la normativa, e non di impegnarsi a vietare la VIVISEZIONE!!!
Certo questa raccolta di firme resta un grandissimo traguardo!! Forse per la prima volta in Italia siamo riusciti a mettere d’accordo un Milione di persone su un argomento cosi’ scottante, un milione di persone ha capito che la vivisezione e’ inutile ed una truffa oraganizzata dalle case farmaceutiche!!!
Io, personalmente posso scrivere questo articolo, perche’ il mio Presidente Alberto Hazan (presidente del Gruppo Finelco che comprende Radio Monte Carlo, Radio 105, Virgin Radio Italy, ed un Bouquet sostanzioso di Webradio della quale fa’ parte anche Radiobau) ha sposato la causa STOPVIVISECTION fin dal principio, senza remore, senza paura.
Programmando su tutte le Radio FM, senza mai senza sospendere SPOT a favore dell’Iniziativa STOPVIVISECTION, chiedendo agli artisti di allearsi all’iniziativa!
Facile cosi’, direte Voi!! Forse si’, ma questo non mi ha facilitato ai presidi, alle manifestazioni, ai congressi, non mi ha alleviato il dolore delle immagini che ben conosciamo dei laboratori di sperimentazione…
Non mi ha coperto la testa quel sabato che pioveva a dirotto davanti allo Stabulario dell’Universita’ di Milano mentre gli attivisti lottavano per salvare delle cavie, non mi ha retto il microfono mentre raccoglievo la testimonianza di Giorgio Tremante a Verona il rappresentante dei “Danneggiati da Vaccinazioni Italiani”…
Ma mi ha dato l’opportunita’ di farlo, ed io l’ho fatto, per documentare per Voi come stanno veramente le cose!!!!
E per una volta vorrei dirlo a cuore sereno, sono orgoglioso e sereno di averlo fatto per questa causa.
Ora tocca a chi ha preso l’impegno di RIDISCUTERE la Normativa, e che Dio ce la mandi buona, come si suol dire…(Davide Cavalieri)stop vivisection

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.