Riccione 2 – 3 Novembre BLACK CAT PARADE

Il periodo dell’anno dell’anno che sta per arrivare sta’ particolarmente a cuore alla Bau’s Family di Radiobau.
Halloween la piu’ dissacrante festa pagana importata dall’America, per tutti coloro che amano gli animali e’ ogni anno una buona occasione per fare sensibilizzazione sugli animali incriminati di portare sfortuna o di essere legati in qualche modo con il male!!
Quest’anno a Riccione c’e’ chi ha pensato di farlo alla grande, rendendo omaggio al Gatto Nero, per sfatare ogni credenza che porti “sfiga” e che invece possano essere un momento di unione di gioia per tutti coloro che amano i gatti in genere.
Oltre al nostro grande battito di mano…ecco il programma!

La manifestazione, curata da Pethotels.it e dedicata ai gatti neri, si articola in due giornate all’insegna del divertimento. L’obiettivo è quello di liberare i nostri amici pelosi dell’etichetta di sfortuna che si portano addosso da illo tempore. Altro che sfortunati, i gatti neri e i loro proprietari che parteciperanno ai vari contest si porteranno a casa ricchissimi premi.

Sabato 2 novembre – alle ore 15 c’è il Gattoraduno nella splendida cornice di Italia in Miniatura, il parco tematico di Rimini che allestirà un red carpet (anzi, un cat carpet) e postazioni per gli iscritti.
Una giuria di esperti individuerà il vincitore che sarà premiato il giorno successivo (domenica 3 novembre a Riccione).
Il primo premio è un weekend per due persone col gatto al Park Hotel Faloria, accogliente albergo 4 stelle di Cortina.

Domenica 3 novembre – alle ore 15:30 nel cuore di Riccione (intersecazione fra viale Ceccarini e viale Dante) si svolgono altri due simpatici eventi dedicati al gatto nero: il Premio Stregatto, un concorso fotografico in chiave horror: una make up artist e un pet photographer immortaleranno la coppia umana/felina. Fra tutti i partecipanti al contest sarà estratto il vincitore che si aggiudicherà un kit di prodotti di bellezza per il gatto firmati NAO, marchio di Vet Service.
Sempre domenica pomeriggio si svolgerà la sfilata dedicata al felino nero: il vincitore del Premio Eleganza riceverà un gioiello realizzato per l’occasione da Mastrorafo&Co di Gianmaria Cicconi.

La partecipazione è gratuita: inserisci i tuoi dati sulla form di iscrizione e divertiti in compagnia del tuo gattone. Clicca qui: http://halloween.riccionemistrega.it/black_cat_parade.php?m_uid=6

Al Gattoraduno sono ammessi gatti neri (maschi, femmine e castrati) con o senza pedigree non importa, a partire dal 3° mese di vita. Sono ammessi anche gatti neri con qualche macchietta bianca sul corpo (il 90% del manto, però, deve essere di colore nero). Sarà necessario portare con sé il libretto sanitario aggiornato con le vaccinazioni.
Black Cat Parade rientra nell’ambito dell’iniziativa Riccione Mi strega realizzato e promosso da Left Loop

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.