Incatenati come i cani uccisi in Romania, chiedono STOP alla STRAGE dei CANI RUMENI

Ci sono giornate migliori di altre, e questa per gli animalisti che questa mattina alle 10:30, si sono incatenati alla cancellata del Consolato Rumeno di Milano in zona Lotto e’ un buona mattina!!!
Seri, si incatenano senza sceneggiate…perche’ non necessitano…chiedono di fermare il massacro dei cani in Romania non altro!!!
Se per loro e’ una buona giornata perche’ stanno dimostrando, facendo cio che piu’ amano, un gesto d’amore verso i piu’ deboli, per i cani randagi che scorrazzano in Romania, non e’ una buona giornata, molti di loro non arriveranno nemmeno all’ora in cui sto scrivendo…
Curiosita’ dei passanti e critiche pesanti da parte dei “fruitori” del consolato che incalzano prima provocando gli Animalisti con domande del genere “quanto vi pagano all’ora per fare questo” poi cambiando strada con un fiabesco “di notte i cani randagi assolgono la gente che dorme” Certo perche’ alla fine di tutto e’ sempre un fatto di soldi…Nessuno chiede soldi per nessuno forse non si e’ ancora capito, NO COMMENT!!!
Non e’ una presa di posizione contro l’intera nazione, precisa la voce narrante di questo presidio, le cose devono cambiare e chiediamo anzi l’aiuto di tutti quei cittadini rumeni che hanno a cuore il benessere di tutte quelle povere vite randage.
Certo parlarne cosi’ e’ un po’ semplicistico, ma non ci pare che la tattica adottata dal Governo Rumeno fino ad oggi abbia portato dei risultati reali per fermare, o almeno rallentare il fenomeno del randagismo in Romania. Pare invece che non ci sia un vero progetto di contenimento, e che venga invece sottovalutato ciclicamente fino a far esplodere una Bomba Mediatica ogni volta che si manifesta un triste fenomeno presumibilmente imputabile ai cani randagi!
I VOLONTARI RUMENI SONO DISPERATI E LA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE E’ RASSEGNATA AD ESSERE PRIVATA CON LA FORZA DA TIRAPIEDI ASSASSINI.
QUESTO E’ NOTEVOLE ED ESTRAMENTE NEGATIVO PER L’IMPATTO EMOTIVO ED EDUCATIVO DELLE NUOVE GENERAZIONI CHE APPRENDERANNO CHE NATURA VUOL DIRE SPAZZATURA!
ANZICHE’ PIANIFICARE STERILIZZAZIONI E PENE SEVERE A CHI ABBANDONA GLI ANIMALI SI PREFERISCE COMMETTERE QUESTA INAFME VIOLAZIONE DELLA VITA.
CHIEDIAMO L’IMMEDIATA CESSAZIONE DI OGNI VIOLENZA E LA PUNIZIONE DI CHI CHI E’ SPORCATO LE MANI DI SANGUE INNOCENTE FINO A QUEL GIORNO!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.