269Life Italia Milano – Mangeresti il tuo cane o il tuo gatto? SI??? Allora mangia anche me, forza!

Oggi 26/09 in tutto il mondo gli attivisti animalisti correttametne etici si sono riuniti nelle piazze di tutto il mondo per dire…Basta!! Basta allo sfruttamento animale!!! E devo dire che in piazza San Carlo a Milano, ha funzionato molto bene la dimostrazione pacifica messa in scena, per provocare i passanti. Mentre ragazzi e ragazze si fanno impacchettare come un qualunque pezzo di carne della macelleria, la gente si avvicina…Mangeresti il tuo cane o il tuo gatto?
Se il messaggio vi sembra forte, io vorrei rincare la dose, perche’ se aveste mai il coraggio di farlo, allora mangiate anche me!! Mangiate uno di questi ragazzi impacchetati, mangiate il vostro vicino… Solo perche’ non conoscete il nome del vitello riuscite a mangiarlo? Non credo sia cosi’… La TV offre ogni giorno programmi di dubbio gusto, dove rinnomati chef, vanno in allevamenti di qualunque genere animale e dopo aver scelto la loro vittima la fanno uccidere e la cucinano. Sono pronto a scommettere che se vostro figlio guarda un programma del genere scoppia a piangere, ed ha ragione!!!Guardatevi attorno, davvero vi pare che questi ragazzi che oggi si sono prestati per farsi impacchettare abbiano dei disturbi alimentari? Avete visto la voglia la vivere che cercano di trasmettere ai passanti! Vivere senza sfruttamento animale e’ possibile, assolutamente si, ed e’ confermato dai piu’ illustri medici. Se davvero amate quel piccolo frugoletto che portate a spasso tutto il giorno con voi, fate un passo il primo, almeno informatevi. (Davide Cavalieri) Che cos’è 269?
269 è il numero del marchio auricolare di un vitello nato in un allevamento israeliano in cui gli attivisti hanno fatto un’incursione per scattare delle foto; questo vitello, scelto casualmente e vittima predestinata alla macellazione, è diventato il simbolo mondiale di tutti gli antispecisti, di uno stile di vita vegano e cruelty free.

La data scelta del 26.9 rimanda ovviamente al numero simbolo del movimento internazionale.
Nello stesso giorno, migliaia di attivisti in decine di città del pianeta, esprimeranno solidarietà e empatia nei confronti degli animali, sfruttati e uccisi dalla razza umana. Ogni anno, più di 150 miliardi di animali vengono sterminati in tutto il mondo a causa dell’egoismo, dell’ignoranza, della vanità e dell’avidità. Si stima addirittura che nel 2050 raddoppieranno le vittime dell’olocausto animale.

Per dire basta e per denunciare questo massacro 2 ottobre del 2012 è nato il movimento 269 in Israele, nella cittá di Tel Aviv, dove tre attivisti si fecero marchiare, a fuoco vivo e in pubblico, il numero 269.
In pochi giorni il video fece il giro del mondo e ricevette moltissime visite su YouTube, provocando ammirazione e scandalo. Migliaia di appartenenti al movimento si sono già fatti tatuare il numero 269, uno dei modi per comunicare il messaggio e diffonderlo modo radicale
per info;
Ufficio Stampa 269Life Italia
Silvia Premoli
328 0440 635
scripta.press@gmail.com

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.