Cuffie d’Oro a Luisella Berrino

Luisella Berrino ai microfoni di RMC

Cuffie d’Oro a Luisella Berrino, la speaker storica di Radiomontecarlo, che fra un impegno e l’altro trova anche il tempo di prestare la sua voce per Radiobau! Quante volte avete chiuso gli occhi e Vi lasciati cullare dalla sua voce mentre legge per Voi “i libri piu’ belli rosicchiati per voi”… Da un racconto commevente ad uno allegro, con la grazia che la contraddistingue. Del resto Luisella, ama leggere tantissimo, e ci ha confessato che non sa’ dove trova il tempo, ma la lettura rimane il suo piccolo angolo di cui non vuole privarsi, fino a condividerlo con Voi.

Luisella Berrino ed il suo Piotta


Luisella che ha festeggiato da qualche anno i 40 anni di radio, vive in Liguria con il marito, immersi nel verde fra alberi ed orti, con una grande varieta’ di animali; gatti, tartarughe ed il suo grande amico peloso Piotta.
Leggendario il suo motorino appartenuto ad Alesi, con cui ogni mattina si reca presso gli studi di RMC per andare in onda con Alfonso Signorini, che fra le cose presentera’ lo Show da Trieste, con il quale le verra’ conferito il Premio Cuffie d’Oro per la categoria Voce EnergyTI Lei. Un riconoscimento che premia la sua fedelta’ a RMC, ed al suo primo credo, quello che la spinge a fare solo cose in cui crede veramente, sempre con un grande sorriso, perche’ diciamolo…
Luisella Berrino ha la voce che sorride! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.