SOS pour un monde Meilleur- 9 buche per tante vite!

(Da Destra) Stephanie Castiglioni organizzatrice dell’evento, Riccardo Zeni Presidente Panorama Golf, Riccardo Pasqualini Manager del Golf Club

Siamo ospiti nella maginifca location del Panorama Golf di Varese per “Un Pomeriggio da Cani” evento organizzato dall’Associazione “SOS pour un monde Meilleur” nella persona di Stephanie Castiglioni. A seguito di un torneo pomeridiano “9 buche” sono stati raccolti e poi consegnati dalle mani di Riccardo Pasqualini (manager della struttura) i fondi che andranno ad aiutare l’Associazione, che provvede a cure, vaccini, interventi chirurgici per i cani spagnoli, stallati in strutture provvisorie prima di trovare una nuova vita in altre parte del mondo! Breve cerimonia con ringraziamenti e poi si sta tutti insieme….ed e’ cosi’ che conosciamo meglio Stephanie con il suo bimbo.

Stephanie con il figlio e Stefano Carboni (station manager di RMC)


Facciamo la conoscenza di Pino Scarsella bravissimo educatore cinofilo esperto in cani problematici, accompagnato da un meraviglioso ed enorme cane…che mi lava la faccia. Pino divertito mi dice….”mi piacerebbe raccontarti la storia di questo cane” e quindi lo faremo un altra volta per Voi.
Abbiamo conosciuto Rosalba ed Andrea con “il Danni” un tenero chihuahua cieco che la coppia ha adottato in canile dove era stato abbandonato, altri cani, altre persone… La solidarieta’ per i piu’ bisognosi, puo’ essere espressa in molti modi ed in questa serata di fine estate ha sicuramente trovato una buona espressione. Amo la gente che racconta le storie dei propri cani, e trovo bello che abbiano voglia di fare ancora qualcosa per cani, che mai conosceranno…ma hanno aiutato ad ….avere un giorno migliore! (Davide Cavalieri)
www.sospourunmondemeilleur.ch

Rosalba con “il Danni”

la piccola Birba, accompagnata dai suoi padroni, solidali al POMERIGGIO DA CANI

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.