Le vacanze a 4zampe di Olivia

Ciao sono Olivia, siete rientrati anche voi dalle vacanze?
Beh! Io devo dire che sono una cagnolina fortunta, non solo mamma e papa’ non abbandonerebbero mai, ma mi portano sempre con loro, ed e’ cosi’ che quando vedo comparire il mio trasportino da viaggio capisco che è il momento di partire per la vacanza con mamma e papà: e poi, fortunatamente la valigia la fanno loro per me!
Questa estate mi hanno portato in una bellissima casa con piscina in Spagna, a Marbella dove ho trovato una sorpresa: il mio fidanzatino Elliot, figlio peloso dei migliori amici di mamma e papà.
Mamma ha provato a farmi fare i bagnetti in piscina, ma io non sono molto amante dell’acqua e volevo stare sempre in braccio.
Questa vacanza però mi ha insegnato molto: non riuscivo a saltare sul letto o sul divano fino a qualche mese fa’, ma vedendo Elliot farlo ho capito che mi dovevo slanciare con le zampette posteriori… et voilà!!! Adesso s’ farlo anche io, per la gioia di mamma!!!
A Marbella, per mia sfortuna, non è stato facile per i miei torvare una spiaggia che mi accettasse e alla fine girando alcuni stabilimenti siamo riusciti finalmente a trovarne qualcuno che ha dato il benvenuto anche a me… ho davvero amato i lettini della spiaggia del Nikki Beach (autorizzati a farmi entrare tutta la settimana escluso il week end) e quelli del Trocadero Arena. E poi chi ci vuole andare in spiaggia nel week end, troppa gente e corro il rischio di essere pestata, uffa!
Ripartire è stato difficile così come separarmi dal mio compagno di avventure che vive a Milano, e cosi’ papà ci ha fatto una sorpresa e ci ha portate qualche giorno a Montecarlo, WOW!!!
Pensavo di poter vedere di più la città tanto famosa, ma l’albergo è stato uno dei pochi posti ad avermi accettato: ma purtroppo spiagge e ristoranti non ne volevano sapere. Alla fine facendo un po’ la smorfiosa, sono riuscita a strappare un ingresso nascosta nella borsa di mamma all’italianissimo Cipriani e una presenza in orario non affollato al ristorante Zelo’s.
Il principato di Monaco e’ sicuramente bellissimo e anche solo passeggiare con le mie zampette per la città è stato già un grandissimo piacere… ma se non cambiano le cose, preferiremo un altra meta, il prossimo anno.
La piccola Olivia e la sua mamma Cristina vi danno appuntamento sul Fashion blog Runwayblog.it dove potete trovare altre foto e i racconti delle nostre vacanze, oltre a tanti consigli utili per chi ha degli amici a 4zampe, da cui non si separerebbe mai…

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.