Red Canzian al VeganFest

Sabato 7 Settembre al VeganFest un ospite d’eccezzione; Red Canzian alle 17:00 presenta Pareti di Vetro, il video denuncia della PeTA!
Il mitico bassista dei Pooh è stato scelto infatti da PeTA (People for the Ethical Treatment of Animals), per narrare la versione Italiana del documentario Pareti di Vetro, video denuncia sulle condizioni degli animali negli allevamenti e nei macelli.
La versione originale del video Glass Walls ha come voce protagonista, nientemeno che Sir Paul McCartney, da anni coinvolto in prima linea nelle campagne che PeTA promuove nel mondo.

Red Canzian e Sir Paul McCartney

Red Canzian ha raccolto il testimone di questa missione, da Paul McCartney a Verona, in occasione dell’unico concerto italiano del baronetto di Liverpool quando i due grandi bassisti si sono incontrati per discutere di come sia possibile un mondo “cruelty-free”, più attento e rispettoso alle istanze degli animali. Ed e’ sempre a Verona che si e’ unito con Freccia 45 per il Presidio contro la Glaxo/aptuit!
“Per me è un onore scendere in campo con PeTA a favore degli animali – dichiara Red Canzian – Come Paul McCartney, che ho avuto il privilegio e il piacere di incontrare in occasione del suo concerto all’Arena di Verona, ritengo sia di fondamentale importanza portare attenzione sull’industria della carne e sulle drammatiche condizioni degli animali da allevamento costretti a condurre una vita priva di qualsiasi dignità e naturalità e spesso anche in condizioni igieniche precarie. L’alternativa è possibile: adottare un’alimentazione a base di cibi vegetali porta grandi benefici, ci si guadagna in salute e ci si sente più in armonia con il creato”.
Red Canzian a Bologna, non presenta quindi solo il video, ma rappresenta una parte di quegli Italiani che vuole fare la differenza, che fa’ qualcosa di concreto, a volte con il sorriso, a volte con un nodo in gola.
VeganFest dal 7 al 10 Settembre a Bologna Fiere!
per altre info; www.veganfest.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.