Le Stelle di Radiobau con te per tutta l’Estate

E buone vacanze!! Davvero voglio sperare che non abbiate dimenticato nulla di importante… Valigia, cane, macchina fotografica per farVi tante foto insieme e poi mandarcele dopo le ferie, per condividerle e fare quattro chiacchere tutti insieme, da bravi amici!
Molte sono le applicazioni APP che questa estate possono aiutare la vostra vacanza a 6 Zampe, dovendone sceglierne una al volo, io opto velocemente per la Scalibor Map, per avere una traccia delle zone a rischio dove il vostro cane corre maggior rischio di essere morso da zanzare e restare infetto da Leishmaniosi, elenco veterinari e servizi completano l’applicazione.
Scaricate finche state trafficando l’applicazione che vi permette di ascoltare Radiobau tutta l’estate, dovunque voi siate, dal sito di RMC. 105. oppure Virgin, una vale l’altra per noi, ma portateci in vacanza con Voi!!!
Con noi questa Estate; Susanna Chiesa una persona cosi’ esile, gentile ed educata che si fa’ fatica a pensarla impegnata da anni nelle lotta contro la Vivisezione! Ed invece e’ cosi’, non occorre essere nerboruti forti, quanto pazienti e prudenti per non fare passi falsi, e continuare senza scorraggiarsi questa lunga battaglia. Nel caso non lo abbiate ancora fatto, firmate su stopvicisection.eu per fermare la Vivisezione in Italia.

New Entry; Samuele Venturini Biologo, noto al mondo degli animalisti per aver diviso la sua vita con Willy, che ci ha lasciati da poco. Samuele da Settembre su Radiobau, per informare e sfatare falsi miti legati agli animali meno conosciuti, oltre che questa Estate per Voi su Radiobau!

Federica Farini

Una secchiata di simpatia e buon umore la porta Federica Farini con Astrobau! quali sono i segni favoriti e quali sono i segni che amano di piu’ stare al mare?? Se avete un cane dei pesci, rassegnatevi estate al mare in spiaggia, magari anche in barca perche’ lui ama il contatto con l’acqua e non e’ un gioco di parole. Altre vizi e segreti dei segni zodiacali che creano il magico rapporto fra voi ed il vostro amico in vacanza…su Radiobau con Federica Farini, insieme a tanta musica.

Isabella Dalla Vecchia

Ed ora visto che avete scaricato l’applicazione per ascoltarci, potete andare dovunque….Isabella Dalla Vecchia, ci consiglia infatti quali citta’ e quali monumenti visitare in tutta Italia per andare alla scoperta sul campo di basso rilievi, statue, affreschi da cui Isabella prende ispirazione per Misteri Bestiali.
La rubrica di Radiobau che fa’ cultura, portandoVi per mano alla corte di Re e Regine a spasso nel tempo fra Draghi, Leoni, Cavalli…rispovelverando Miti, Leggende e tradizioni legati ai nostri amici animali, all’unico scopo di sensibilizzare il rispetto verso i nostri grandi amici da sempre al nostro fianco!

Donatella Rettore

E per non farci mancare nulla; Donatella Rettore!! La nostra piu grande fans del 2013 che girera’ l’Italia per cantare CIAO CIAO la sua canzone legata al video girato al Bau Village di Maccarese, luogo caro alla cantante perche’ ama andarci con i suoi cani ed e’ pronta a giurare che molti ospiti umani della spiaggia, amano venirci per godere della compagnia dei cani degli altri anche se loro non ne hanno uno! Sicuramente, io ho dimenticato di citare qualcuno…ma la voglia di vacanza e’ davvero tanta!!!! Intanto Voi godetevi i nostri ospiti e se volete diventare anche voi un ospite nostro….scriveteci radiobau@uniteradio.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.