15 Settembre 2013 MAI DIRE BAU!

…iniziate a segnare sul Calendario 15 Settembre 2013 MAI DIRE BAU!!!! ritorna a Parma, nella magnifica cornice del Parco Falcone e Borsellino.
Tante le attivita’, tante Associazioni Animaliste, tanti i momenti di interesse e soprattutto tanti tanti cani!!!
La scelta della location infatti non e’ casuale, il Parco Falcone e Borsellino, e’ il massimo confort per umani e cani. Nel centro di Parma comoda da raggiungere, puo’ accogliere e coccolare con il suo verde gli ospiti di MAI DIRE BAU nel modo migliore!
Iniziamo a darVi qualche anteprima, saranno con noi a Parma;
BARBARA SOPRANI Educatore-Istruttore Cinofilo accreditato APNEC (Associazione Professionale Nazionale Educatori Cinofili) e CSEN-CONI Settore Cinofilia (Centro Sportivo Educativo Nazionale). lei stessa dichiara che “Con il proprio Cane si puo’ ‘giocare’ a tutte le eta’, non ci sono limiti: dal bambino all’adolescente, dall’adulto all’anziano, basta saper scegliere i giochi giusti ed adeguati sia al tipo di cane che al tipo di proprietario! Per questo vi aiutero’ a valutare insieme cosa si pu fare col nostro amico a 4 zampe unendo l’utile al dilettevole ma soprattutto cerchero’ di insegnarvi ad instaurare quel rapporto di interazione che rendera’ la vostra vita con lui un’esperienza indimenticabile”
PALADOG Milano – Una vera e propria novita’, quest’anno a MAI DIRE BAU, i tuffi!!!!!!!!!
Gestiti dagli affermati professionisti del PALADOG, una valida occasione per divertirsi con il proprio cane avvicinandosi ad una nuova attivita’!
Servizio Cani Guida Lions – Dopo averVi suggerito l’educazione ed il gioco, avremo anche una vera e propria istituzione. Infatti e’ dal 1959 che il Servizio Nazionale Cani Guida per Ciechi, fondato dai Lions italiani è una ONLUS che ha come finalità di dotare gratuitamente persone non vedenti di un cane addestrato che le renda maggiormente autonome nelle attività quotidiane.
Direi che gia’ solo queste tre piccole “chicche” meritano la vostra attenzione, sommato al BauBar, a noi di Radiobau ed alle tante sorprese che vi sveleremo man mano…
Iniziate ad iscrivervi alla Comunity, e restate informati!!!!!! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.