ASTROBAU per tutti anche al mare!!!

Federica Farini, la Streghetta di Astrobau

Federica Farini, la Streghetta di Astrobau

Leggere l’oroscopo sotto l’ombrellone e’ uno degli sport piu’ in voga nella stagione estiva. Magari seduto a fianco a voi, c’e’ il vostro miglior amico, che vi guarda con il suo miglior sguardo languido n°1…Ma, a parte la conformazione fisica, la razza, da cosa dipendera’ la sua passione per l’acqua o la sua piu’ assoluta ritrosia per il sole?? Dal carattere dettato dal segno zodiale naturalmente!!
Ed eccoci con Federica Farini di ASTROBAU pronta a raccontarci come stanno le cose…
“Il cane dei Pesci, per esempio e’ attratto in maniera maniacale dal mare. Per lui l’ideale e’ un catamarano se non proprio una barca a vela. Anche i cani del segno del Saggitario, sono irrefrenabili in spiaggia dei veri e propri e monelli pieni di energia” mentre se andiamo in vacanza in montagna? “In questo caso, un cane del Capricorno, manco farlo apposta sara’ il nostro compagno ideale! Un po’ come il segno raffigura, i cani Capricorno amano arrampicarsi e scalare le vette”
Si ma io ho una domanda…e se uno e’ pigro esiste un cane ideale? “Ma certo! Il cane del segno del Toro. Pigro, ama stare a casa sua, in compagnia del suo umano e godersi la pace e le coccole. Un cane ecomico state pensando…ma se abitate in una reggia, lui sara’ ben felice di vivere con Voi”
Ed eccoci a parlarVi di un micio straordinario o meglio Un micio che sfida il tempo
Non stupitevi se Bad spegnerà 23 candeline questo agosto. Se fosse un uomo sarebbe centenario, invece è…un gatto che fa compagnia da lungo tempo a suon di coccole e fusa alla padrona Enrica.
Dal veterinario ci va di rado? Le stelle dicono di sì, eccome. Classe 1990: Bad gode di ottima salute grazie a un Saturno nel Capricorno e Marte nel Toro: tempra d’acciaio per i nati nel 1990, forza, determinazione e fortuna, nel suo domicilio questo pianeta regala longevità a un quattro zampe che cronologicamente
presenta ben più di 7 vite! Saturno sempre in ottimo aspetto con il suo sole (segno) in Vergine, mette a Bad… la quinta!Elisir di longevità con baffi e pelo! Un augurio speciale da Federica Farini e Radiobau & Co!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.