VARESE Dog’s Citypark; si decolla!


Varese offre un paesaggio di particolare bellezza tra giardini ed itinerari di grande valore naturalistico e d’incantevole fascino.
Aree da salvaguardare, ma anche identità storica e locale, elemento caratterizzante. Le aree verdi sono e devono essere luoghi da vivere, da fruire, da restituire alla città e a tutti i suoi cittadini.
Nella società moderna sono sempre di più i cani che popolano le città, in contesti tutt’altro che bucolici. La città del terzo millennio deve tenere conto di questo dato in crescita e provvedere ad una corretta e opportuna gestione dello stesso, tenendo presente le esigenze di ciascuno per garantire una piacevole e serena convivenza tra tutti i suoi abitanti. Varese vanta, tra i suoi 81.000 residenti, più di 6400 cani.
I padroni di animali domestici sentono il bisogno di trovare spazi adeguati ed opportunamente equipaggiati per trascorrere il tempo con i loro compagni a quattro zampe, senza infastidire gli altri e potersi divertire in completa tranquillità. Spesso, per soddisfare questa necessità impellente e sempre più comune, sono costretti a cercarli in altre zone o città, poiché a Varese non esistono… Almeno non fino a Domenica 23 Giugno alle 14:30 perche’ verra’ inaugurato finalmente il DOG’S CITYPARK presso il Parco di Villa Mylius e tu con il tuo amico di sempre devi essere presente!!!

per tutte le info del caso consulta il sito www.dogscitypark.it
e ricorda che;
È possibile creare un DOGSC’ITYPark per tutti i Comuni, per maggiori informazioni inoltrare una richiesta a info@dogscitypark.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.