Al Via la Campagna 2013 contro l’abbandono degli animali per AAE Onlus

Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi, che vanno presi al volo e sfruttati!!
Ed e’ quello che e’ successo quel giorno che Melania Dalla Costa e’ venuta a trovarmi a Radiobau. Fra una chiacchera e l’altra mettiamo su carta un progettino PRO AAE Onlus, quando lo abbiamo scritto e finito Melania mi guarda e mi dice “Sai che e’ bello, dai facciamolo! ci penso io con il giornale”
Ed e’ cosi’ fra un sorriso ed una battuta scontata sulle conigliette, nasce questa Campagna contro l’abbondono degli animali tutto…da una frase decisa di Melania che mi dice “No Adesso basta non mi spoglio piu’!!” ed allora sfruttiamo questa voglia di stare vestiti e di fare qualcosa di buono!
E naturalmente sono orgoglioso di vedere che da uno scarabocchio su un pezzo di carta, in una sala riunione…il progetto ha preso forma, grazie a Melania Dalla Costa ed ai suoi complici coniglietti che hanno posato per PlayBoy!! (Davide Cavalieri)
Milano – L’estate 2013 è arrivata e con essa il grande problema dell’abbandono dei nostri piccoli e grandi amici a quattro zampe, che spesso non trovano le giuste cure e l’affetto che gli spetta.
Ecco prendere così vita la campagna AAE Onlus, grazie agli scatti di Dario Altamura, che ha per protagonisti cinque testimonial d’eccezione come il campione del mondo Marco Melandri, la bellissima attrice e scrittrice Melania Dalla Costa, i noti Dj di Radio Virgin Ringo e Vittoria Hyde e il conduttore Mediaset Edoardo Raspelli. Le immagini del backstage sono state, invece, affidate alla professionalità del fotografo Francesco Baronio.
Sul set anche i coniglietti di AAE Onlus Pulce, Tito, Sophie, Marian, Elliot, che tra le coccole dei presenti sono stati immortalati come testimonianza di adozioni con un lieto fine.

La nuova campagna sarà ospitata sulle pagine del numero di luglio e agosto 2013 del mensile Playboy Italia, che da sempre ha come simbolo il coniglio più famoso del mondo, con il fine di sensibilizzare sempre di più il pubblico verso un problema purtroppo sempre più in crescita.

Per informazioni
Ufficio Stampa: Beatrice Pazi beatrice@beatricepazi.it tel. +39 349.5534768

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.