Ciao Ciao – Gli appuntamenti BAU del week end

Pronti per il week end, visto che inizia a fare caldo e finalmente…non uscite senza acqua e ciotola per il vostro cane!!!
Sabato 15 giugno 2013 si terrà in tutti 27 paesi UE lo STOP VIVISECTION European Day. Durante la giornata raccolta firme nelle piazze di tutta europa per l’iniziativa popolare europea STOP VIVISECTION e ogni banchetto/evento e’ segnalato e promosso sul sito www.stopvivisection.eu.
Lo scopo della giornata è quello di raccogliere in tutta Europa il maggior numero di sottoscrizioni utili a raggiungere l’obiettivo finale del milione di firme.
E domenica 16 Giugno 2013 si va’ a Carmagnola vicino a Torino, citta’ nota ai piu’ per i suoi succulenti peperoni, per DOLCI CUCCIOLI al Parco Vigna in via San Francesco di Sales 188 – Per una domenica pomeriggio davvero divertente e completa sotto tutti gli aspetti;
Gara di Dolci Vegan- Sfilata Canina – e very special guest gli Ospiti del Rifugio di Moncalieri in cerca di casa!!
Pensate partecipando assaggiando un dolce contribuendo con una offerta di 5euro, puo’ salvare una vita a 4 zampe, mentre il vostro sorriso e la solidarieta’ da’ un grande energia ai volontari!!
Per info e/o iscrizioni alla gara di dolci o per altre info potete scrivere a info@animal-sos.it
Molte le iniziative legate al mondo degli animali, alcune di queste sono diventate negli anni un appuntamento fisso, proprio come “Animali..amo?” giunta alla sua 4° edizione!!! Presso il Centro Culturale Cascina Grande in via Togliatti a Rozzano MI – Giornata volta al ripsetto e la non violenza nei confronti degli Animali – dal mattino una serie di Conferenze di valore accrescitivo per coloro che rispettano gli animali, Vi segnalo alle 14:00 “la Collina dei Conigli Onlus” ed alle 16:00 Sea Shepherd con ZERO TOLERANCE-in difesa degli Oceani –
Mentre sempre nel pomeriggio c’e’ una allegra sfilata “il 3° Raduno Simpatici Pelosi” organizzato da DIAMOCI LA ZAMPA per tutte le info del caso info@apida.it

E se festa deve essere festa sia IN…FESTIAMO ARESE giunta alla 5° edizione!!! Organizzata da Vitadacani Onlus Domenica 16 Giugno 2013 vi aspetta al Parco Canile di VitadaCani in via Mattei 140 ad ARESE – Si inizia alle 15:00 con l’apertura delle Aree Workshop e dedicate ai bimbi ed altre attivita’…mentre mi sento davvero di segnalare le visite organizzate al ParcoCanile la prima alle 15:30 e la seconda alle 18:00, chissa’ che qualcuno di Voi non apra la casa ed il cuore ad un nuovo amico peloso! Sfilate e Zampathlon allieteranno la giornata fino all’ora dell’Aperitivo- tutto il ricavato della festa e’ destinato interamente agli ospiti delle strutture di Vitadacani Onlus – per info www.vitadacani.org
Chiudiamo la rassegna…con L’Evento organizzato a favore dell’Associazione VITA Una Zampa per la Spagna. Domenica 16 Giugno l’appuntamento e’ al Ristorante PELLE d’OCA all’interno del Parco Forlanini, una occasione per festeggiare la vincita del concorso organizzato da INNOVET che vede vincitore il nostro simpatico amico (nell’invito a fianco) con il mestolo in bocca! L’Associazione Vita Una Zampa per la Spagna, tornera’ a casa con una grossa donazione da parte di INNOVET!!! Cifra che verra’ totalmente investita per salvare altre Vite dalla Spagna!
Per questo week ende e’ tutto, e ricordatevi che se mentre siete in giro con il vostro cane, vi sembra che lui faccia qualche capriccio…non e’ vero, siete voi che non lo capite!!! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.