Pets are Strange; con Giulia Salvi

Animali strani??? Mah chissa’ chi e’ piu’ strano fra l’uomo o la razza animale se messi a confronto!?!?!
Con Giulia Salvi su Radiobau, andiamo alla scoperta di curiosita’ legate al mondo degli animali, ed in questo caso abbiamo in serbo per voi davvero delle curiosita’!
Andiamo ad Austin dove una colonia di pipistrelli messicani trova rifugio sotto uno dei ponti della citta’, raggiungendo in estate un numero di lepidotteri pari al doppio della popolazione cittadina. Come hanno reagito gli abitanti di Austin??? Scopritelo con Giulia Salvi e “pets are strange” su Radiobau!
E parliamo della mania di controllo del compianto Stanley Kubrick, che lo porto’ ad avere accumulato circa un milione di scatole nella sua residenza!! E se volete scoprire cosa si nascondeva all’interno delle scatole cosi’ tanto accuratamente catalogate dal grandissimo regista, dovete ancora una volta ascoltare Giulia Salvi, che vi porta a conoscenza dell’amore di Kubrick per gli animali, tanto da preoccuparsene sotto ogni punto di vista.
Pets are Strange; su Radiobau ogni giorno, con tante curiosita’, perle di saggezza, simpatia e… tante belle notizie sui nostri convinventi di questo folle pianeta!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.