Sabato 8 Giugno Dog Carpet Show a Quattrozampeinfiera; in giuria i MURR

In giuria per la sfilata sul Dog Carpet Show – i MURR

Come vivi il rapporto conil tuo cane?? Sei uno di quegli umani rigido come un Tenente della Marina Militare che fa’ marciare il suo cane? O forse sei una ragazza tutta tatoo un po’ burlesque che ama le lunghe passeggiate la parco con il proprio “amore a 4Zampe”??
Nulla ti impedisce di vivere il tuo rapporto con il cane come meglio senti, a patto che lui sia felice quando e’ vicino a te…e di questo ne siamo sicuri!!! Allora perche’ non sfilare a Quattrozampeinfiera per esprimere al meglio qual’e’ il vostro rapporto. L’eclettica sfilata, presentata da Alessandra Aspesi di Quattrozampeinfiera e Davide Cavalieri di Radiobau, verra’ aperta dal Coro Gospel Lorenzo Valla di Pavia vede una giuria molto assortita pronta a vedere sfilare sul “Dog Carpet” ogni sorta di coppia.
E se si parla di Red Carpet non potevano mancare loro …i MURR che saranno nostri attesi ospiti, pronti a divertirsi con noi e con voi naturalmente!!!
Allora Vi aspettiamo al Parco Esposizioni di Novegro per Quattrozampeinfiera, piu’ la zampotta dorata di Radiobau.
Sara’ un Week end tutto dedicato a Voi, dove Voi sta per nucleo formato da uno o piu’ umani che convivano con un cane, gatto, coniglio…
Le cose da fare e da vedere sono tantissime;
AQUADOG– dimostrazioni di salvataggio in acqua a cura della SICS (www.canisalvataggio.it)
RADUNO CORONA FERREA – Con due spettacoli di flyball, disciplina sportiva canina!
COSA BOLLE NELLA CIOTOLA – Dalla storica rubrica di Radiobau, in fiera arriva l’autrice di “101 ricette da fare al tuo cane, almeno una volta nella vita” consolidata cuoca a 6 Zampe, Laura Rangoni con uno Show cooking Live per Voi…aggiungerei Slurp per tutti!
CANE BUON CITTADINO – Test di Controllo dell’Affidabilita’ ed equilibrio Psichico per Cani e Padroni Buoni Cittadini (CAE1) riconosciuto ENCI
SALOTTO GREENDOGS – Incontri con professionisti ed esperti a cura di Daniela Cardillo
ed ancora tantissime attivita’ e corsi e se non ci credete avete solo raggiungerci!!!!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.