CIAO CIAO – Gli appuntamenti BAU del Week end

-Ed eccoci agli appuntamenti dedicati agli animali del Week end…ed inizierei subito con 13° Edizione di Reptiles Day che si svolgera’ nei giorni 1 e 2 Giugno 2013 nel complesso fieristico di Longarone Fiere BELLUNOcon oltre 16.000m2 di spazio espositivo!!! Un appuntamento da non perdere per chi ama ogni genere di rettile!!!
– Se molto piu’ tradizionalmente amate i gatti; l’1 e il 2 Giugno c’e’ la doppia Esposizione Internazionale Felina AFI che si terra’ presso il Palazzetto dello Sport di Bellagio in via Lazzaretto! Come da regola, tutti i gatti partecipanti devono essesere in regola con le vaccinazioni Trivalenti ed inoltre per quelli provenienti dall’estero e’ obbligatoria la vaccinazione antirabbica!
-Vi ricordo Cani Sciolti in Festa per il 2 Giugno nell’Area Ecoparco Canile di Pozzo D’Adda, organizzata da “la goccia Coop. Sociale Onlus ed il Canile Cani Sciolti. Questo evento e’ volto alla sensibilizzazione contro il fenomeno dell’abbandono.
– Sempre poco fuori Milano il 2 Giugno c’e’ Happy BAU, organizzato da Milano Zoofila; in via Galileo Galilei al Parco RASTELLI dalle 10 del mattino una giornata a 6 Zampe; iniziativa animalista di solidarieta’ dedicata ai cani ed ai loro compagni umani! per info eventi@milanozoofila.org
– Ultimo appuntamento che vi ricordo e’ quello organizzato dal Paladog! Che vi da’ appuntamento all’Idroscalo di Milano gia’ dalla mattina presto del 2 Giugno per il 1°DOG DAY, una giornata dedicata ai nostri amici a 4 zampe. Attivita’, gare ed esibizioni di varie discipline cinofile! ci saremo anche noi di Radiobau – per info www.paladog.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.