Lucino ed Enzino

Davide Cavalieri, Enzo Iachetti e Susanna Chiesa

“Svuotiamo i canili” e con questa frase che Enzo Iachetti, riesce ogni volta a fare breccia nei cuori di chi ama tutti gli animali in maniera indistinta ed a cuore aperto! Ospite negli Studi del Gruppo Finelco, per una bellissima iniziativa umanitaria che partira’ fra breve, ci siamo fermati nello studio a “fare due chiacchere fra vecchi amici”.
Susanna Chiesa, parte all’attacco “Quanto ti cambia la vita un cane?” se c’e’ una cosa che fra noi chiaccheroni non mancano mai sono le parole “Ti cambia la vita in meglio pero’!!! Solo il fatto che tu debba portarlo fuori, aiuta la tua saluta, specie se sei anzianotto” Abbiamo rotto il ghiaccio, ora puo’ succedre di tutto!!!
La passione per i cani e’ incondizionata. A me poi piacciono tutti, ed ogni volta che se ne va’ l’ultimo amico, dico sempre che e’ l’ultimo poi…Ma come si fa’??? Adesso ho preso nella mia vita Lucino. Si chiama cosi’, perche’ e’ nato lo stesso giorno che il grande Lucio Dalla ci ha lasciati…so’ che a lui avrebbe fatto piacere questo gesto. E poi ha il pelo dello colore della sua parrucca” inevitabile lo scoppio di risate. Facciamo un salto a salutare gli amici in onda su 105, poi a RMC, dove c’e’ Teo Tecoli in collegamento che esordisce con “Enzo ma hai preso un altro cane??” e lui risponde pronto “Essi’ cosa vuoi che ti dica. Pare che sia di moda, si sentono soli ed allora prendono uno di noi per tenergli compagnia” (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.