20 Aprile 2013 Segnare sul calendario!!!!

Questa mattina, un gruppo di Attivisti del Coordinamento Fermare Green Hill si e’ intruffolato all’interno del Dipartimento di Farmacologia in via Vanvitelli 32 a Milano.
Era stata annunciato un corteo in p.za Repubblica contro la Vivisezione per oggi, ma il cattivo tempo aveva scorraggiato la maggior parte delle persone, ma loro NO!!!
Armati della loro piu’ grande arma, l’amore ed il rispetto per la vita del prossimo che sia a due o quattro zampe, hanno deciso di fare di piu’!!!
Una volta entrati al 4° piano della Palazzina, si sono incatenati ai maniglioni antipanico per impedire l’irruzione delle Forze dell’Ordine. Dopo pochi minuti, iniziano a girare foto e video, i ragazzi entrati hanno in braccio i conigli bianchi destinati alla Sperimentazione!!Piove a dirotto, ma siamo tutti li’, con lo sguardo volto all’ultimo piano, aspettiamo un segnale… Arriva!
Si affaccia un volto noto, ed inizia l’elenco degli Orrori, che legge dai registri di carico e scarico dei nostri amici “scaricati tot, litri di liquami tossici”
C’e’ chi definisce i nostri amici animali “liquami tossici”!!!!!!! Quali atrocita’ hanno subito, queste povere bestie prima di essere trasformate in “liquami tossici”, e poi… altro che sperimentazione a scopo sanitario, vengono scaricati dove?
A discapito di chi????
La voce dalla finestra, chiede la scarcerazione di tutti gli animali del Dipartimento ed invoca lo STOP, il BASTA!!!!
Sara D’Angelo del Coordinamento, conferma “non andiamo via se non ci danno gli animali!!!”
E finalmente arriva soddisfazione. La Direttrice del Dipartimento arriva, e dopo un breve patteggiamento concede agli attivisti di poter portare via tutti gli animali che possono e riescono nell’immediato e da’ la possibilita’, di tornare e portare via tutti gli animali!!!
Mi sembra un favola, ma … forse vuoi vedere che si muove qualcosa?? “NON CI FERMEREMO!!” ha detto la voce alla finestra del 4° piano, alla gente raccolta sotto pioggia per dare solidarieta’.
In questa Italia, completamente dal culo, qualcosa funziona bene, la soliderieta’ fra chi si unisce per una buona causa, per una causa d’amore.
La lotta alla vivisezione, e’ una questione d’amore, per gli animali, per noi stessi, per il nostro pianeta. Una questione di stima, che c’e’ fra le persone che tendono gli striscioni incuranti della pioggia battente…vuoi dare stima a chi salva una vita??? (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.