ITALO apre gli sportelli ai CAGNONI

Ospite di Radiobua la dr. SARA SANTONI di ITALO.
Ci e’ voluto un po’ di tempo, ma da oggi anche i cani di grossa taglia possono prendere ITALO, con noi, cosa e’ cambiato in questo tempo?
“Abbiamo testato il gradimento al pubblico, abbiamo fatto diversi viaggi di prova, dopo avere individuato i posti ottimali per fare viaggiare “il nostro miglior amico di grosse dimensioni”. A seguito di mesi di test abbiamo scelto i posti unici, per l’utente che viaggia con il cane. In modo di dare agio al 4 zampe, e che la sua presenza non disturbi i viaggiatori che purtroppo non gradiscono i nostri amici pelosi”
Posto grande, per noi ed il nostro cane… “Certo, io stessa amo tantissimo gli animali e volevo assicurarmi che il viaggio fosse confortevole per tutti! Per i viaggiatori a 4 Zampe e’ previsto un simpatico KIT di accompagnamento con Tappetino assorbente da mettere per terra… Il KIT riscuote cosi’ tanto successo che lo vogliono anche i viaggiatori senza cane!!!”
In carrozzaaaaaaaaaaaa!!!! La raccomandazione e’ sempre la stessa; “Buon senso ed educazione da parte nostra! Non fate prendere in odio i vostri cani per colpa Vostra!!!
(Davide Cavalieri) ROMA, 22 MARZO 2013
– A quattro zampe a 300 km/h su tutti i treni Italo senza limitazioni di orari, taglie e collegamenti. Per i cani extra large cambia la vita a bordo treno: dopo una fase sperimentale che prevedeva una limitazione oraria (dalle 10 alle 16) per evitare l’affollamento degli orari di punta, da oggi possono viaggiare su tutti e 50 collegamenti giornalieri di Italo.
Il servizio, che è stato studiato e condiviso con le principali realtà associative animalistiche, la Enpa e la Lav, con l’Associazione nazionale dei medici veterinari italiani (ANMVI) e con la Federazione nazionale Ordini veterinari italiani (FNOVI), può essere prenotato con 24 ore di anticipo sulla data del viaggio, attraverso il Contact Center Pronto Italo (060708). Il prezzo per il trasporto del cane è pari al 30% del Biglietto Base o Economy di Smart e Prima (a seconda della disponibilità), oppure a 20 euro, prezzo fisso, qualora il proprietario scelga di viaggiare nel Salotto di Club.
Il passaggio in apposito trasportino resta invece come sempre gratuito. Al proprietario del cane viene fornito un apposito kit con tappetino anallergico igienizzante dove il cane può comodamente accucciarsi.
Con la flotta Ntv al completo, da fine marzo sono 50 i collegamenti giornalieri con cui poter viaggiare accanto a Fido. Italo collega 12 stazioni di 9 città: Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Milano, Torino, Padova, Venezia. E da giugno, cresce il network e Italo correrà anche sulla linea adriatica lungo la Milano-Bologna-Rimini-Ancona.

Contatti: tel. 06.422991
ufficiostampa@ntvspa.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.