8 Beagles nello Specchio delle Allodole

Fatto di Cronaca di rilevanza di questi giorni che riassumo in breve perche’ lo conoscete meglio di me… Arrivano 8 Beagles destinati alla Sperimentazione Animale ad uso dell’Istituto Farmaceutico Menarini.
Tutti in piazza ad urlare NO, e viene deciso quindi che gli 8 fortunati Beagles vengano quindi dati in adozione liberandoli cosi’ da morte lenta e crudele. Fantastico no??? NO! Solo a me e’ venuta la pulce nell’orecchio che Menarini ci stia dando il famoso cucchiaino di zucchero con le sue gocce della medicina piu’ aspra da ingoiare???
Personalmente questa messa in scena, e’ al pari del “restiruiremo i soldi dell’IMU”, serve a coprire qualcosa.
Facciamo correre un po’ i pecoroni degli animalisti che per i Beagles corrono da tutte le parti d’Italia. diamogli il contentino, adesso che hanno scoperto che i 104 Macachi di Harlan sono tutti MORTI, dopo un anno che chiedono spiegazioni…
Ma si diamo questi 8 Beagles ai pecoroni!!!
Intanto per il momento, me li tengo io dentro lo Stabilimento, poi faro’ sapere a quale Associazione voglio darli per farli adottare.
BRAVI!!! E tutti di corsa a massacrarsi a colpi bassi, per avere la preferenza da Menarini, perche’ quei 8 Beagles valgono 1000 punti sulla brevetto del bravo animalista, ma…
Ma vi siete chiesti, quanti Beagles in corso di sperimentazione ha Menarini all’interno dei propri laboratori?? Aggia’… perche’ ne ha altri!!
Perche’ la famosa normativa Europea, che oggi cambia per i Cosmetici e non cambia per i Farmaci, e Menarini testa e ritesta da anni su Beagles!!!
E quelli, cosa hanno di meno poveri?
A me la Medicina nella zolletta di zucchero della Menarini non va’ giu’!!!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.