Radiobau, sempre con te!

A chi ci chiede “ma dove si ascolta Radiobau?” Potremmo rispondere OVUNQUE !!! Su virginradioitaly.it, su 105.net e su radiomontecarlo.net e se non vi basta potete scaricare l’applicazione giusta per il vostro Smart Phone o Blackberry. Facile, semplice, comodo e non sarete mai piu’ schiavi del vostro pc per ascoltarci!
Bhe! poi vi e’ concesso anche di ascoltare le altre webradio, del nostro gruppo!
Come fare?? Dal sito di RMC potete scegliere l’applicazione ideale…oppure dall’Apple Store ma aquesto punto vuol dire che siete gia’ esperti!!


RadioBau & Co. colma finalmente un vuoto nel panorama della radiofonia italiana.
È infatti la prima web radio dedicata a chi ama gli animali.
Nata da un’idea di Davide Cavalieri, che ne è anche il Direttore responsabile, è una radio ricca di informazioni, notizie utili, curiosità, interviste e tanta buona musica, ideata per i tanti ascoltatori che a casa hanno un cucciolo o che hanno a cuore le tematiche legate al mondo degli animali.
Perché RadioBau non si limita a raccontare il meraviglioso mondo dei quattrozampe più familiari al pubblico italiano;
ma con competenza, affetto e simpatia guida l’ascoltatore alla scoperta di specie esotiche, esemplari rari, animali non convenzionali.
RadioBau&co commenta i fatti di cronaca, aggiornamenti sulle leggi, direttamente con le persone coinvolte, senza fermarsi ad un “Comunicato Stampa”, informa e sensibilizza sulle varie campagne di protezione e difesa dell’ambiente.
La sua programmazione è un mix saporito di rubriche utili e notizie sfiziose, dalla rubrica “Dr Dolittle” curata da uno staff veterinario d’eccezione ai pareri dell’esperto (che affrontano con l’apporto di studiosi qualificati problemi come l’aggressività, l’educazione, l’adozione), ospiti illustri di Radiobau legati il mondo dell’educazione cinofilia sono stati Victoria Stilwell, Simone Della Valle, Angelo Vaira per arrivare fino alle interviste a scrittori e personaggi dello spettacolo che hanno a cuore i temi animalisti (Licia Colò, Giorgio Panariello, Donatella Rettore,Ivana Spagna, per citare gli ultimi ospiti) alle accurate news giornaliere ed aggiornamenti flash ad ogni punto ora.
A Radiobau non si dimentica di dare sempre aiuto e “voce” alle realta’ piu’ sfortunate e quindi sono ben venute tutte le Associazioni Animaliste ed i loro Volontari.
La formula è resa ancora più accattivante da una selezione musicale di eccellente qualità, capace di spaziare dalle hit del momento ai grandi classici dedicati agli animali.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.